Tare: "Vinciamo per i nostri tifosi! Milinkovic? Nessun contatto con il Real Madrid"

25.02.2018 14:45 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Tare: "Vinciamo per i nostri tifosi! Milinkovic? Nessun contatto con il Real Madrid"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Di mercato, del Sassuolo e degli obiettivi stagionali della Lazio ha parlato Igli Tare a Mediaset Premium: Basta che vinciamo oggi, poi saranno felici anche i tifosi che non sono potuti venire qui. Giochiamo contro una squadra che cerca punti salvezza, non sarà facile. Abbiamo passato il momento no e ora guardiamo avanti per vincere ogni partita. Luiz Felipe dopo-de Vrij? Lui si è guadagnato lo spazio da solo, è al di sopra delle aspettative nostre e per il futuro sarà un punto di riferimento importante per questa Lazio".

VOCI DI MERCATO - "La cosa che conta più dei numeri sono i risultati sportivi, la squadra è costruita per raggiungere certi obiettivi. Non ci sarà nessuna voce di mercato che ci possa disturbare fino alla fine dell’anno, anche se fanno parte del nostro lavoro ma ci dobbiamo convivere. Il valore dei nostri giocatori comunque dovrebbe essere alto. 70 milioni per Milinkovic? É una cifra sbagliata, Lotito non ha mai messo questo come prezzo. Abbiamo ricevuta un'offerta questa estate che era di 70 milioni ma abbiamo rifiutato. La Lazio per noi deve essere un punto di arrivo, dobbiamo ancora crescere, se ci sarà qualche cessione sarà solo per migliorare. Real Madrid? Nessun contatto per Milinkovic".

OBIETTIVI - "Noi vogliamo andare in finale di Coppa Italia, di Europa League e raggiungere la Champions: questo è il nostro sogno. Sono tutti obiettivi in essere e quindi lotteremo su tutti i fronti. Vorrebbe dire tanto per la Lazio ma anche per il calcio italiano".