“Uniti per la Pace”, la Lazio in Vaticano. Biglia: "Keita? Ora ha la giusta mentalità" Cataldi e Murgia: "Pronti per il Chievo"

Pubblicata il 9/9 alle ore10
10.09.2016 07:10 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
“Uniti per la Pace”, la Lazio in Vaticano. Biglia: "Keita? Ora ha la giusta mentalità" Cataldi e Murgia: "Pronti per il Chievo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 - Anche Lucas Biglia al margine della conferenza stampa di presentazione de "Uniti per la Pace" ha espresso le sue sensazioni sul momento Lazio. Queste le sue parole riportate da iltempo.it: “Il Chievo è una squadra preparata, ha gamba e sta vivendo un buon momento. Ma noi vogliamo prenderci i tre punti. Keita? Ora ha la giusta mentalità, abbiamo bisogno di lui. Sulla vicenda non posso dire nulla, è una questione che riguarda lui e la società, spero risolvano per il bene della squadra. Per quanto riguarda questa stagione, vogliamo tornare in Europa”.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - Ai margini della conferenza stampa di presentazione de "Uniti per la Pace", anche Danilo Cataldi è stato intercettato dai cronisti presenti: "Con l'U21 abbiamo fatto due buonepartiti, ieri ho fatto differenziato e oggi sono tornato in gruppo. Sono pronto, contro il Chievo sarà difficile ma ci stiamo preparando bene: giocano sulle ripartenze, dovremo essere bravi. Keita? Lo abbiamo trovato bene, può essere un'arma in più. Vogliamo migliorarci e puntare all'Europa". Presente anche Alessandro Murgia: "Sono molto contento, sto dando il meglio, aspetto la mia occasione ma conta la squadra. I compagni mi aiutano molto, soprattutto i senatori, Biglia, Radu, Marchetti e Parolo. Mi trovo bene anche con i giovani, con Cataldi ho un ottimo rapporto. Un gol in Serie A sarebbe un'emozione unica. Vogliamo riportare la Lazio dove merita", come riporta calciomercato.it.

“Uniti per la Pace”, questo il nuovo slogan per la partita di calcio organizzata da Papa Francesco. In campo, secondo quanto riporta Radiosei, scenderanno grandi calciatori di oggi e del passato. Un evento benefico che si svolgerà allo stadio Olimpico il prossimo 12 ottobre, oggi in Vaticano c’è stata la conferenza di presentazione. Per la Lazio presente Lucas Biglia, che con il Pontefice condivide la nazionalità argentina come Diego Perotti della Roma.