Verso Lazio - Inter, Ruben Sosa: "È come una finale. De Vrij? Deve giocare e dare il massimo"

Pubblicato il 17/05 alle 16:54
18.05.2018 06:50 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Verso Lazio - Inter, Ruben Sosa: "È come una finale. De Vrij? Deve giocare e dare il massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sale l'attesa per Lazio - Inter di domenica all'Olimpico. L'ultima di campionato sarà decisiva per capire chi tra le due pretendenti al quarto posto, riuscirà a raggiungere la Champions League. Per parlarne ai microfoni di RMC Sport è intervenuto il doppio ex della sfida Ruben Sosa: "È una finale, la Lazio ha fatto una stagione molto buona. L'Inter, anche se ha perso qualche partita di troppo, è sempre l'Inter. I biancocelesti credo arrivino meglio, ma bisogna vedere se Inzaghi recupera gli infortunati. Come calciatore non ho mai giocato per il pareggio. Quando si va in campo, bisogna pensare solo a vincere. Se entri e ti accontenti del pareggio, perderai la partita". 

DE VRIJ - "Parlerà lui con il mister e decideranno insieme. È lui che andrà in campo. Per me deve giocare e deve pensare a fare il massimo nell'ultima partita con la maglia della Lazio. Luiz Felipe? Tutti vorrebbero giocare queste partite. Icardi in area non è tecnicamente pulito, però fa sempre gol".

MILINKOVIC-SAVIC - "Tecnicamente è molto bravo ed è anche molto giovane. La Lazio dovrebbe venderlo e comprare dei giocatori per puntare a vincere lo Scudetto, serve fare un passo in avanti".