VERSIONE MOBILE
 Lunedì 1 Settembre 2014
NEWS
NEWS

Yilmaz, Europa o niente. Il vicepresidente del Trabzonspor: "Nessuna offerta dal Galatasaray... Burak vuole un club europeo, altrimenti resterà qui"

14.06.2012 14:16 di Giorgia Baldinacci  articolo letto 7389 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Sulla questione Yilmaz è intervenuto un altro dirigente del Trabzonspor, Necmettin Aytekin. "Il giocatore è tranquillo, ci ho parlato di recente. Lui vuole andare in Europa, questa è la questione principale. O l'Europa o rimane da noi. Noi ci riuniremo il primo luglio, il quattro partiremo per una tourneé in Olanda e Germania e vorremmo aver completato la squadra per quei giorni".

Il suo amico Selcuk Inan del Galatasaray ci ha provato fino all'ultimo a convincere Burak Yilmaz a scegliere il club turco. Ma niente da fare, il capocannoniere del campionato vuole l'Europa. Vuole nuovi scenari per confrontarsi con un calcio diverso, vuole lanciarsi sotto le luci della ribalta e consacrarsi nel panorama calcistico del vecchio continente. Il Galatasaray ci ha provato. "Chi non vorrebbe Burak? E' il capocannoniere del campionato, ma il Trabzonspor ha alzato un muro", ha detto nella giornata di ieri il presidente del Galatasaray Aysal Unal. Nessun contatto dunque tra le due società, le intenzioni di Yilmaz sono chiare, o Europa o niente: "Conosco le cifre del contratto di Yilmaz, e il Galatasaray non ha intenzione di acquistarlo" - assicura ai media turchi il vicepresidente del Trabzonspor Nevzat Sakar - "Burak ci ha detto che vuole andare in club europeo, e se così non sarà rimarrà qui". 5 milioni per assicurarsi la forza fisica e i gol del capononniere del campionato turco, ma il Galatasaray non è disposto a sbrosare quella cifra: "Non hanno avuto alcun contatto con noi, nè il club ha intenzione di investire quella cifra per il contratto di Burak". 


Altre notizie - News
Altre notizie

LOTITO: "PRIMA GIORNATA DI ASSESTAMENTO. MERCATO? DOBBIAMO SFOLTIRE, SE POI CI SARÀ L'OCCASIONE..."

"La prima giornata? Di assestamento, le sconfitte servono a capire il funzionamento della squadra". Ospite alla Domenica Sportiva, Claudio Lotito commenta così la sconfitta in casa del Milan: "Oggi si è vista una squadra che deve ancora trovare l...

RIVIVI IL LIVE - PIOLI: "ABBIAMO FATTO LA PARTITA, MA IL MILAN HA SFRUTTATO TUTTE LE OCCASIONI"

MILANO - Inizia con una sconfitta l'avventura di Pioli sulla panchina della Lazio. I biancocelesti perdono per 3 a 1...

ESCLUSIVA - FALASCA IN USCITA: SALTA L'ACCORDO CON IL POGGIBONSI, L'HALADAS RESTA VIGILE

Un'estate senza fine per Gianmarco Falasca. Il centrocampista classe '93, campione d'Italia Primavera due anni...

FORMELLO - PIOLI CONCEDE DUE GIORNI ALLA ROSA: LA RIPRESA MERCOLEDÌ SENZA I NAZIONALI

FORMELLO - Due giorni di riposo per smaltire la delusione di San Siro. Pioli stacca la spina per 48 ore, la sosta del...

MISSIONE TARE: A MILANO PER SFOLTIRE LA ROSA

La Lazio è a Milano, ma non solo per il calcio giocato. Tare, sbarcato ieri con la squadra, resterà fino a...

PAROLO: "CI È MANCATO LO SPUNTO, SIAMO ANCORA IN COSTRUZIONE" - VIDEO

L'esordio non è stato dei migliori, fisicamente non è sembrato al 100%. Ha accompagnato gli attaccanti in...

ONAZI IN VOLO PER FRANCOFORTE, C'È L'EINTRACHT? INTANTO L'ENTOURAGE SMENTISCE

Un tweet lancia la notizia: "Onazi s'imbarca per Francoforte: futuro all'Eintracht?". Se lo domanda...
   Editore: Alessandro Zappulla Norme sulla privacy