Zoff: "Giusto il turnover in Europa League. Contro la Fiorentina vedremo la reazione della Lazio"

22.11.2017 17:28 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Annalisa Cesaretti - Lalaziosiamonoi.it
Zoff: "Giusto il turnover in Europa League. Contro la Fiorentina vedremo la reazione della Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Siamo giunti alla vigilia di Lazio - Vitesse. La squadra di Inzaghi in Europa League ha già conquistato qualificazione e primo posto nel girone. Domani all'Olimpico il mister biancoceleste avrà la possibilità di schierare i giocatori che finora si sono visti di meno in campo. Poi contro la Fiorentina ci sarà l'occasione per riscattarsi dalla delusione del derby. La pensa così anche l'ex allenatore biancoceleste Dino Zoff, lo si evince dalle sue parole nell'intervista rilasciata a Firenzeviola.it: "Credo sia giusto il turnover per domani sera, visto che in Europa League la Lazio è già qualificata, ma non tanto per far riposare i big per la Fiorentina quanto per dare minuti e soddisfazioni a tutti".

LAZIO VS FIORENTINA – “La Lazio vorrà rifarsi dopo il ko e la delusione del derby perciò voglio proprio vedere la reazione contro una squadra giovane che ha dalla sua la brillantezza come la Fiorentina. Sarà una partita interessante da parte di tutte e due le squadre”.

INZAGHI VS PIOLI – “Inzaghi è entrato prepotentemente tra gli allenatori bravi e sta facendo molto bene con la sua Lazio. Pioli sono sicuro saprà fare bene anche con la Fiorentina anche se quando hai tanti giocatori nuovi fai più fatica. Mi piacciono entrambi".

STRAKOSHA VS SPORTIELLO – “Strakosha si sta confermando rispetto alla buona stagione dello scorso anno. Sportiello invece viene da un periodo balordo perché poco utilizzato, ma sono sicuro che ora potrà far vedere le qualità che ha”.