UFFICIALE - Hélder Postiga e Diakité al Deportivo La Coruña. Il portoghese: "Voglio tornare a essere un giocatore dopo mesi difficili"

Pubblicato il 2 settembre alle ore 11.31
03.09.2014 13:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Hélder Postiga e Diakité al Deportivo La Coruña. Il portoghese: "Voglio tornare a essere un giocatore dopo mesi difficili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 13 - "Vengo al Deportivo con il desiderio di tornare a sentirmi un calciatore dopo mesi complicati". Lo ha detto Hélder Postiga, come riportato da maisfutebol.iol.pt. L'attaccante lusitano vuole mettersi alle spalle l'infelice esperienza laziale. "Voglio - prosegue - tornare a giocare con il sorriso sul volto".

AGGIORNAMENTO ORE 12.31 DEL 3/09 - Modibo Diakité è ufficialmente un giocatore del Deportivo La Coruña. Il centrale francese - che ha firmato un contratto annuale - raggiunge Hélder Postiga, acquistato dai galiziano durante l'ultimo giorno di mercato. 

Modibo Diakité, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Sunderland, è a un passo dal vestire la maglia del Deportivo La Coruña. Il difensore ha aspettato fino all'ultimo una chiamata dalla Fiorentina, ma i viola hanno optato per altre scelte. L'ex Lazio ha voglia di rimettersi subito in gioco, è pronto a sbarcare in Spagna per dare una sterzata alla sua carriera. Tra le fila dei galiziani ritroverebbe Hélder Postiga, che nella giornata di ieri ha firmato un contratto annuale con la società biancoblù.