UFFICIALE - Bollini è il nuovo allenatore del Lecce

Pubblicato oggi alle 00.15
04.02.2015 10:10 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Bollini è il nuovo allenatore del Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO DEL 4/2 ORE 10.10 - Mancava solo l'ufficialità che è arrivata attraverso il sito ufficiale della società pugliese, Alberto Bollini è il nuovo allenatore del Lecce.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 - Colpo di scena, Lotito si è convinto. Dopo l'iniziale resistenza, la società biancoceleste ha deciso di liberare Alberto Bollini. Manca solo la firma, poi l'ex tecnico della Lazio Primavera sarà il nuovo allenatore del Lecce sino al 2016. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Niente Lecce per Alberto Bollini, non sarà la Puglia la nuova destinazione del tecnico di Poggio Rusco. L'accordo sembrava ormai ad un passo, l'ex allenatore della Primavera laziale era pronto a  fare le valigie e partire, ma il presidente Lotito ha bloccato tutto. Come riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbe proprio lo zampino del presidente biancoceleste nel mancato passaggio ai giallorossi. Il numero uno capitolino terrebbe in caldo la soluzione Bollini nel caso in cui decidesse di rimpiazzare Leonardo Menechini sulla panchina della Salernitana.

Alberto Bollini potrebbe presto tornare ad allenare. Su di lui - secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà - avrebbe messo gli occhi il Lecce. Il club pugliese è reduce dalla sconfitta rimediata al Granillo contro la Reggina, la panchina di Dino Pagliari sembra ormai compromessa. Ecco perché si starebbe già cercando un sostituto. In quest'ottica va tenuto un grande considerazione il profilo di Bollini, che - stando a quanto appreso dalla nostra redazione - starebbe riflettendo sull'eventualità di approdare in terra pugliese. Il progetto Lecce lo affascina e non poco, si parla già di un accordo di massima con i giallorossi fino al 2016. Domani verrà presa una decisione dalle parti.