Querelle Icardi, striscioni sotto casa dell'argentino: "Quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o fai da infame?"

Pubblicato ieri alle 23:17
17.10.2016 07:17 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Querelle Icardi, striscioni sotto casa dell'argentino: "Quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o fai da infame?"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Cori e striscioni allo stadio. Ma l'ira dei tifosi interisti contro Icardi non si è limitata ai confini di San Siro. Stando a quanto riportato da Repubblica.it, una quarantina di ultras nerazzurri si sono appostati davanti alla casa dell'attaccante e hanno aspettato il suo rientro dopo la sconfitta con il Cagliari, esponendo uno striscione con la scritta "Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o fai da infame?". L'allusione è alle parole dell'ex doriano che nella sua autobiografia aveva minacciato di far "ammazzare" chi ce l'aveva con lui da "100 criminali argentini". Quel che è certo è che la vicenda non finisce qui. Domani i dirigenti dell'Inter decideranno se togliere la fascia da capitano a Icardi. In merito aveva parlato anche Javier Zanetti prima della sfida odierna: "Faremo di tutto per far rispettare i tifosi, che sono per noi la cosa più importante". Ancor più dure le parole di Ausilio: "Mauro si deve prendere le sue responsabilità". E intanto in Inghilterra c'è già chi parla di un interesse concreto dell'Arsenal.