UFFICIALE - Torino, esonerato Mihajlovic: Mazzarri è il nuovo allenatore

Pubblicato alle ore 9.30
04.01.2018 14:50 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Torino, esonerato Mihajlovic: Mazzarri è il nuovo allenatore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 - Walter Mazzarri è il nuovo tecnico dei granata. A comunicarlo è il club torinese attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico - che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro - dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse".

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - L'esonero diventa ufficiale, con il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata".

Una serata, e nottata, da dimenticare per Sinisa Mihajlovic. Prima l'eliminazione dalla Coppa Italia nel derby contro la Juventus, poi la telefonata da parte del ds Petrachi. La società granata, probabilmente delusa dai risultati collezionati dalla squadra dall'inizio della stagione a oggi, ha deciso di sollevare Mihajlovic dal suo incarico. Manca la conferma ufficiale da parte della dirigenza, ma sembra ormai solamente questione di ore. Dopo un anno e mezzo finisce l'avventura di Sinisa come allenatore del Torino. Fin da subito hanno iniziato a circolare voci su quelli che potrebbero essere i candidati per sostituirlo alla guida della panchina granata. Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il primo nome è quello di Walter Mazzarri. Nell'ultimo periodo l'ex allenatore di Napoli e Inter era stato più volte accostato al Torino. Spunta anche l'idea di Edy Reja. L'esperienza dell'ex mister biancoceleste potrebbe fare al caso di Cairo e della sua squadra. Finora solamente ipotesi. L'unica certezza è che nel capoluogo piemontese si prospetta una giornata convulsa.