UNA SETTIMANA AL VIA ! COGLI LA TUA OCCASIONE CON IL 5° Corso di informazione sportiva: TI DAREMO LA GIUSTA OPPORTUNITA'!

09.01.1900 07:30 di Alessandro Zappulla   vedi letture
UNA SETTIMANA AL VIA ! COGLI LA TUA OCCASIONE CON IL 5° Corso di informazione sportiva: TI DAREMO LA GIUSTA OPPORTUNITA'!

RIPARTE IL CORSO DE LALAZIOSIAMONOI.IT, IL TUO PRIMO PASSO VERSO IL SOGNO DI DIVENTARE GIORNALISTA! UNA SETTIMANA AL VIA, COGLI LE ULTIME OCCASIONI PER PUNTARE DRITTO ALLA META E REALIZZARE I TUOI SOGNI !

Ritorna il corso d’informazione sportiva de Lalaziosiamonoi.it, nella sua quinta edizione.


Inseguire i sogni per realizzare il proprio futuro. Dissetare la fatica con l’ambizione. Alimentare il desiderio per vincere la sfida. Lalaziosiamonoi.it è cresciuta negli anni, tenendo fede a queste massime, senza tradire mai l’aspettativa. “La gioventù è un sogno, una forma di pazzia chimica”, scriveva Scott Fitzgerald, ed è proprio ai giovani, ai quei giovani follemente innamorati del calcio e del giornalismo che oggi ci rivolgiamo.


Diventare giornalisti in questo nuovo millennio non è facile. È fondamentale unire esperienza a innovazione, per toccare con mano un mestiere in continua evoluzione. Il coraggio di sognare, resta l’unica benzina che alimenta i motori de Lalaziosiamonoi.it. Calcio e Lazio, giornalismo e inchieste, nuove tecnologie e informazione. Tanti elementi che si mescolano per medesimi intenti. Crescere, completarsi e accarezzare il desiderio di praticare una professione eccitante. Lalaziosiamonoi.it è pronta per partire con una nuova avventura al fianco di giovani aitanti comunicatori. Sta iniziando il 5° Corso di informazione sportiva con la griffe inconfondibile del nostro portale. Un marchio di fabbrica che ha modellato per un anno intero un manipolo di aspiranti giornalisti. 


Il Corso, che vedrà coinvolte firme importanti del panorama giornalistico romano, analizzerà diversi ambiti dell'informazione. Toccherà in maniera accurata, quello della carta stampata, del web, della radio e della tv. 

Lalaziosiamonoi.it è pronta a lanciarvi la sfida fornendovi l’opportunità di muovere i primi passi tra professionisti del settore!

Vuoi correre verso il tuo futuro?

Speri di diventare giornalista?

Se pensi che questa è la tua strada, allora non perdere l’occasione che abbiamo in serbo per te.

Le selezioni sono partite, i posti sono pochi. ASSICURATI IL TUO POSTO, INSEGUI IL TUO SOGNO!

Contattaci presto!!! Le selezioni per il 5° corso de Lalaziosiamonoi.it avverranno attraverso un colloquio conoscitivo con il Direttore Alessandro Zappulla.
Tutti coloro che sono interessati, dovranno inviare una mail con i loro dati, curriculum e numero di telefono, all'indirizzo 

EMAIL : marlene.marketing16@gmail.com 

oppure chiamare il 393/7042274

 Verrete ricontattati al più presto.