AURONZO - LALAZIOSIAMONOI.IT TI REGALA LA MAGLIA DELLA SS LAZIO 2016/2017! ALL'INTERNO IL REGOLAMENTO E I LINK PER VOTARE!

20.07.2016 18:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Contest Auronzo 2016
AURONZO - LALAZIOSIAMONOI.IT TI REGALA LA MAGLIA DELLA SS LAZIO 2016/2017! ALL'INTERNO IL REGOLAMENTO E I LINK PER VOTARE!

Il ritiro di Auronzo rappresenta un periodo di forte contatto fra squadra, tifoseria e stampa. Lalaziosiamonoi.it seguirà come ogni anno la S.S.Lazio all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo con l'intento di fornirvi la più ampia gamma di news editoriali e multimediali. Non solo. Per i sostenitori biancocelesti che arriveranno allo Stadio Zandegiacomo un'incredibile opportunità. Cercate i nostri inviati e partecipate al contest #vincila : in palio due maglie della stagione 2016/2017. 

IL REGOLAMENTO :

1) Presso il gazebo stampa cercate i nostri inviati in possesso del cartoncino #vincila e scattate una foto al suo interno
2) Andate sulla pagina facebook de Lalaziosiamonoi.it all'indirizzo http://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi.it/ e cliccate “Mi Piace” alla pagina
3) Cercate la vostra foto nell'album del giorno e iniziate a far cliccare “Mi Piace” ai vostri amici. Attenzione: solo i fan della pagina saranno conteggiati. Dunque invitate tutti a diventare fan su http://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi.it/ e poi a cliccare “Mi Piace” sulla foto. 
4) Ogni giorno, in questa news, troverete le 3 foto che si stanno giocando il premio finale in base alla classifica dei like

Cosa aspetti? #vincila maglia 2016/2017. Smuovi i tuoi amici, fatti votare e portatela a casa gratis! 

LA PRIMA TORNATA DI FOTOGRAFIE -> CLICCA QUI PER GUARDARE E VOTARE

LA SECONDA TORNATA DI FOTOGRAFIE -> CLICCA QUI PER GUARDARE E VOTARE

LA TERZA TORNATA DI FOTOGRAFIE -> CLICCA QUI PER GUARDARE E VOTARE

 


N.B. Qualora dovesse aggiudicarsi la prima posizione una foto che vede una persona singola all'interno dello scatto, la seconda maglia verrà data al protagonista arrivato in 2a posizione.