CERCHI UNA MINICAR? LA TROVERAI DA MINICAR MONTEVERDE S.R.L.S.! E PER I LETTORI DE LALAZIOSIAMONOI.IT ABBIAMO UNA GRANDE PROMOZIONE

12.10.2017 15:00 di Alessandro Zappulla   vedi letture
CERCHI UNA MINICAR? LA TROVERAI DA MINICAR MONTEVERDE S.R.L.S.! E PER I LETTORI DE LALAZIOSIAMONOI.IT ABBIAMO UNA GRANDE PROMOZIONE

La Minicar Monteverde S.r.l.s è l'unica ed esclusiva concessionaria Casalini a Roma in zona Gianicolense, potrai vedere e valutare tutta la qualità delle moderne minicar disponibili nell’ampio showroom. Piccole, pratiche, dotate di tutti i comfort, le macchine della Concessionaria Minicar Monteverde S.r.l.s. sono la soluzione ideale per circolare e parcheggiare in città! Vai a scoprirle, troverai anche una consulenza altamente qualificata. Affidati ad una realtà seria e professionale come la Concessionaria Minicar Monteverde S.r.l.s., per acquistare la tua minicar. Una vastissima scelta di modelli, assistenza tecnica preparata ed interessanti promozioni, sono solo alcune delle caratteristiche apprezzate dai propri clienti.

CHI SIAMO - La Minicar Monteverde S.r.l.s. è sinonimo di affidabilità, serietà e garanzia. Fornisce un servizio di vendita e post-vendita completo e professionale, garantendo assistenza e manutenzione per mezzo di tecnici specializzati, in grado di risolvere qualsiasi problema, limitando al minimo le tempistiche di riconsegna del veicolo. Dal momento dell’acquisto i nostri Clienti vengono assistiti nella fase della consegna, dove viene spiegato l'uso e la manutenzione ordinaria in tutte le sue fasi. Il Servizio Post Vendita viene gestito con i più avanzati strumenti tecnologici ed informatici che ne garantiscono un servizio di assoluta eccellenza. La Minicar Monteverde S.r.l.s. dispone di un ufficio di assistenza tecnica (meccanica ed elettronica) con una linea diretta affidata alla competenza di tecnici altamente specializzati in grado di valutare all’istante le soluzioni più convenienti ed appropriate per ogni tipo di problema. Inoltre è possibile ottenere dei finanziamenti a tasso 0. Dopo l'acquisto, la Minicar Monteverde S.r.l.s. non ti abbandona mai!

ASSISTENZA - Se hai bisogno di assistenza o far riparare la tua city car, l'azienda comprende anche un'efficiente autofficina perfettamente attrezzata per intervenire su veicoli di tutte le marche, anche in garanzia. Per tutti i lettori de LALAZIOSIAMONOI.IT è previsto uno sconto del 20% su revisioni e tagliandi!!! – € 1000,00 sull’acquisto di una Minicar full optionals.

 

 

 

 

 

PASSA DALLA CONCESSIONARIA MINICAR MONTEVERDE S.R.L.S., TROVERAI LA MINICAR CHE CERCAVI A PREZZI ECCEZIONALI…

MINICAR MONTEVERDE SRLS - VIA FRANCESCO MASSI 18/20 

TELEFONO E FAX: 065895653 - 0698870921

E-mail: SCRIVETE A monteverdeauto.ma@gmail.com

SITO INTERNET: http://www.centrominicarmonteverde.info/

La Minicar Monteverde S.r.l.s. è un'officina autorizzata Bosch e Autocrew. Di qualunque assistenza o riparazione abbiate bisogno, il nostro Team di professionisti e specialisti interverrà su ogni Vostra esigenza richiesta. Vi offriamo inoltre lavori di carrozzeria e gestendo anche Cessioni del credito. La ditta è certificata per lo svolgimento della revisione obbligatoria su automobili, veicoli commerciali, motociclette e minicar.

Presso il nostro autosalone troverete tutti i modelli Minicar delle principali case costruttrici  sul mercato, come Aixam, azienda francese con oltre 25 anni di esperienza nel settore.


AIXAM - È la prima a certificare la sua cellula di sicurezza AI CRASH - TEST. In caso di incidente l'AIXAM ti protegge con la cella di sicurezza e grazie all'ABS ti permette di avere la frenata superiore anche su strade bagnate.

Cosa aspetti a passare da noi? Vieni subito in concessionaria per scoprire le ultime novità!

INFINE LA CONCESSIONARIA MONTEVERDE S.R.L.S., OLTRE ALLE OFFERTE SUL NUOVO, POSSIEDE ANCHE UN AMPIO PARCO MACCHINE DI USATO GARANTITO…