Corso per osservatori Ro.An - Generazione di talenti: aperte le iscrizioni!!

18.01.2012 15:24 di Valerio Spadoni   vedi letture
Fonte: generazioneditalenti.com
Corso per osservatori Ro.An - Generazione di talenti: aperte le iscrizioni!!

Continuiamo ad aggiornarvi sull'innovativo CORSO PER OSSERVATORI che Generazioneditalenti.com sta organizzando in collaborazione con la Ro.An. Football Management.

Da oggi è possibile iscriversi al corso scaricando, compilando e inviandoci l'apposito modulo di seguito:

Modulo d'iscrizione Corso Osservatori 2012

L’iscrizione è da intendersi perfezionata al ricevimento della presente scheda, da compilarsi in ogni sua parte e trasmessa via fax o via mail (troverete tutte le info sulla stessa) entro e non oltre il 15 febbraio 2012.

Il corso di preparazione ed approfondimento per Talent Scout, destinato sia agli aspiranti Osservatori Tecnici di Calcio sia a chi già opera nel settore ed intende acquisire ulteriori conoscenze e competenze specifiche, si terrà a Napoli il 2-3 Marzo.

STRUTTURA

La struttura che ospiterà il corso per due giorni sarà l'Hotel Ramada di Napoli.  La posizione centrale di questo hotel 4 stelle a Napoli è perfetta per visitare la città, inoltre, la vicinanza della stazione permette di raggiungerlo facilmente da qualsiasi città italiana. Il Ramada Naples metterà a disposizione una sala meeting adatte alle nostre esigenze.

ARGOMENTAZIONE E DOCENTI

Gli argomenti oggetto del corso saranno trattati dai massimi esperti del settore e la Ro.An. Football Management, nella figura dell'Avv.Anatriello e di De Rosa , si avvarranno della docenza di professionisti del settore. Il corso per osservatori di calcio avrà, infatti, come relatori dei veri e propri addetti ai lavori. Roberto Sesena  (ex allenatore Lazio Primavera e ex Responsabile Settore Giovanile Lazio) e Pino Geria  (ex Direttore Sportivo del Pergocrema e attuale Responsabile Settore Giovanile Bari) sono solo due dei numerosi professionisti del settore che metteranno al servizio dei corsisti la loro professionalità e esperienza in materia. Nei prossimi aggiornamenti vi terremo informati sui nomi dei rappresentanti di importanti Società professionistiche di calcio che saranno presenti in qualità di docenti al servizio degli aspiranti osservatori. Un membro del nostro portale, infine, esporrà la nostra esperienza in materia di Scouting e di Settore Giovanile con un occhio di riguardo al World Wide Web.

FINALITA'

Il corso per osservatori è stato progettato al fine di ampliare la propria rete ed allo stesso tempo di soddisfare le richieste di mercato. L’elenco dei partecipanti al corso, infatti, verrà messo a disposizione delle società professionistiche e delle agenzie di procura sportiva che ne faranno richiesta.

N.B.

Il corso, della durata di 2 gg., per motivi organizzativi, sarà rigorosamente a numero chiuso.
Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni.

Per info costi, modalità di pagamento e qualsiasi richiesta di informazioni si potrà contattare la Segreteria Organizzativa  (raggiungibile dal 2 Gennaio in poi) del corso al seguente numero telefonico : +393391614773 o al seguente indirizzo email: info@roanfm.com

Sito ufficiale Ro.An. Football Management : www.roanfm.com
Sito ufficiale Generazione di Talenti : www.generazioneditalenti.com