LAZIO FAN SHOP & LALAZIOSIAMONOI.IT : OFFERTA ANTI-FREDDO! SOLO L'8 GENNAIO CAPPELLI E SCALDACOLLO A 3 EURO! E SE LA TUA FOTO VINCE ANCHE UN PREMIO! SCOPRI DI PIU'...

09.01.2017 13:19 di Mirko Borghesi Twitter:    vedi letture
LAZIO FAN SHOP & LALAZIOSIAMONOI.IT : OFFERTA ANTI-FREDDO! SOLO L'8 GENNAIO CAPPELLI E SCALDACOLLO A 3 EURO!  E SE LA TUA FOTO VINCE ANCHE UN PREMIO! SCOPRI DI PIU'...

Il freddo polare è arrivato. Lazio-Crotone e il compleanno della società biancoceleste anche. Lazio Fan Shop & Lalaziosiamonoi.it hanno pensato a una fantastica iniziativa per tutti i tifosi della prima squadra della capitale.

Solo per l'intera giornata dell'8 gennaio chi si recherà al Lazio Fan Shop di  Via degli Scipioni 84, fermata Metro A Ottaviano S.Pietro, potrà acquistare un cappellino della SS Lazio o uno scaldacollo alla cifra di 3 euro l'uno! Un'offerta scontatissima per ripararsi dal freddo facendo uno o entrambi i regali. 

IL CONCORSO

E non è finita qui! Dopo aver effettuato l'acquisto fatevi con Ottavio del Lazio Fan Shop una bella foto! Tutti coloro che lo faranno saranno poi inseriti la settimana successiva in un album sulla pagina facebook de Lalaziosiamonoi.it! La foto che riceverà più "Mi Piace" (validi solo quelli di chi è fan della pagina, dunque nel caso invitate i vostri amici a mettere "mi piace") si aggiudicherà un fantastico gadget da ritirare al Lazio Fan Shop!

Cosa aspetti?

Lazio Fan Shop è a Roma, in Via degli Scipioni 84.

Telefono: 06 3973 7890

Pagina Facebook: LAZIO FAN SHOP