Ledesma alla presentazione del Torneo di Calciotto Original Fans! Vi aspettiamo il 3 e 4 dicembre per la prima giornata!

29.11.2013 15:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it/Original Fans
Ledesma alla presentazione del Torneo di Calciotto Original Fans! Vi aspettiamo il 3 e 4 dicembre per la prima giornata!

Bellissima serata, non poteva essere altrimenti. La presentazione ufficiale del primo Torneo di Calciotto Original Fans doveva svolgersi in grande stile, così è stato. I rappresentanti di tutte le 22 squadre si sono riuniti per assistere al primo atto dell'attesissimo torneo: il sorteggio dei completi. Una serata d'eccezione non poteva che avere un grande ospite d'eccezione: Cristian Ledesma ha consegnato personalmente le maglie ai vari capitani. Un ringraziamento speciale invece va a Fabrizio Diabolik, ispiratore e Guida. Ora per tutti l'appuntamento è per martedì 3 e mercoledì 4 dicembre per la giornata inaugurale del torneo. Vi aspettiamo numerosi dalle ore 20 presso il Centro Sportivo L'Airone, in via del Quadraro 35. Ci saranno tantissimi ragazzi di Curva, dei Distinti, di Tribuna Tevere e Montemario che si sfideranno sul rettangolo verde, sulle tribune speriamo che ci sarete VOI tifosi LAZIALI di ogni parte. E' l'occasione giusta bere una birra in compagnia, mangiarsi un hamburger o una salsiccia tutto facendo il tifo per i nostri amici. L'invito è rivolto a tutti, nessuno escluso. Coloriamo di affetto e di gente il primo torneo ufficiale dei tifosi della S.S. Lazio 1900. Vi aspettiamo!!!