OFFERTA DOMUS: - 30% SU TUTTI I SISTEMI DI ALLARME!! PRONTO INTERVENTO - TEL. 392/3445449 - CHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO!!

09.01.1900 18:30 di Alessandro Zappulla   vedi letture
OFFERTA DOMUS: - 30% SU TUTTI I SISTEMI DI ALLARME!! PRONTO INTERVENTO - TEL. 392/3445449 - CHIEDI IL PREVENTIVO GRATUITO!!

Il blackout in un edificio oggi rappresenta un vero pericolo da evitare. Il rischio elettrico al momento corrisponde alla maggiore causa di incidenti, troppo spesso mortali, accorsi dentro e fuori i luoghi di lavoro.

Autorevoli fonti Statistiche Nazionali indicano che nel periodo tra il 2006 e il 2012  si sono verificati in media 280 incidenti mortali  l'anno. Nel 2015 il 90% degli incidenti è avvenuto in presenza di bassa tensione  (50÷1000 v in corrente alternata o 75÷1500 v in corrente continua) di cui circa la metà si sono verificati all'esterno dei luoghi di lavoro e/o abitativi.

Dopo questa breve introduzione rinviamo però gli approfondimenti a qualche riga più sotto e passiamo alla...

SUPER OFFERTA PER I LETTORI DE LALAZIOSIAMONOI.IT

Veniamo dunque all'offerta che vi lascerà sicuramente a bocca aperta: DOMUS impianti mette a disposizione dei lettori di Lalaziosiamonoi uno sconto pari al 22 % ( cioè il costo dell'iva che quindi lo mettiamo noi) più un ulteriore 8% ( TOTALE 30%!!! E non 22+ 8!) su tutti i nostri servizi:

- manutenzione condomini
- impianti elettrici privati e condominiali 
- impianti TV satellitari e terrestri privati e condominiali
- impianti videocitofonici e citofonici privati e condominiali
- impianti automazione cancelli, serrande e basculante privati e condominiali
- impianti allarme
- impianti videosorveglianza 
- impianti dati e telefonici !!! 

Hai sentito bene: il 30% su servizi di altissima qualità! Forza, i preventivi su misura sono assolutamente gratuiti, affidati alla DOMUS impianti!


PERCHE' MUOVERSI SUBITO:

E' utile segnalare che gli incendi di origine elettrica sono valutabili da 3 a 6 mila l'anno, il che corrisponde a  8-16 incendi di origine elettrica al giorno. La fonte degli incendi è attribuita principalmente alle condutture e ai quadri elettrici.

Il buon medico ha sempre in tasca l’adagio giusto: “Prevenire è meglio che curare…”. Ed ecco che la DOMUS IMPIANTI, il “dottore” dei nostri stabili, ha deciso di regalarvi poche ma significative informazioni che potranno prevenire problemi elettrici, anche di grave entità.

MISURE PREVENTIVE

Alcune semplici regole da seguire dentro e fuori i luoghi di lavoro possono proteggere la vita. 

- Assicurarsi della rispondenza dell'impianto elettrico alla L.37/08 (attestato di conformità)

- Essere a conoscenza del luogo in cui è posizionato il quadro elettrico generale.

- Essere a conoscenza della posizione del quadro elettrico di zona (ed. es del piano o dell'appartamento) per essere in grado di isolare l'intera zona. 

- Essere a conoscenza della funzione dei vari interruttori del quadro di zona per essere in grado di isolare l'ambiente desiderato.

- Verificare spesso il buon funzionamento dell'interruttore differenziale (pulsante test).

- Non lasciare accesi apparecchi che potrebbero provocare un incendio durante la vostra assenza o di notte. Non chiudere mai la stanza a chiave se dentro vi sono utilizzatori pericolosi accesi.

- Non utilizzate mai apparecchi nelle vicinanze di liquidi o in caso di elevata umidità

- Leggere sempre l'etichetta di un utilizzatore, specie se sconosciuto, per verificare la quantità di corrente assorbita, l'esistenza dei marchi CE, IMQ, e, se previsto di doppio isolamento (simbolo indicato con un quadrato inscritto in un altro quadrato).

-  Gli impianti vanno revisionati e controllati solo da personale qualificato. Non eseguite riparazioni di fortuna con nastro isolante o adesivo a prese, spine e cavi.

- Le prese sovraccaricate possono riscaldarsi  e divenire causa di corto circuiti, con conseguenze anche gravissime. Evitare di servirvi di prolunghe: in caso di necessità, dopo l’uso staccarle  e riavvolgerle.

- Non utilizzare multiprese tipo "triple" collegate a "ciabatte" che a loro volta provengono da altre "triple" collegate a.............. . In questo modo si determina un carico eccessivo sul primo collegamento a monte del "groviglio" con rischio di incendio. Se gli utilizzatori (p.c., fax, casse audio, stampanti, calcolatrici ecc.) aumentano e le prese disponibili non bastano, richiedere prima della consegna dei nuovi utilizzatori anche l'adeguamento dell'impianto e del numero di prese necessarie.


Tuttavia tali norme precauzionali a volte non sembrano sufficienti. Il problema elettrico può sempre sfociare in un guasto bloccante che potrebbe mettere a repentaglio le vostre dimore e l’attività dello stabile in questione. Basti pensare a Bar, ristoranti, celle frigorifere oppure ospedali e studi medici.

PER TUTTI QUESTI PROBLEMI C’E’ IL PRONTO INTERVENTO DELLA DOMUS IMPIANTI

*** ENTRO POCHE ORE ***

La DOMUS impianti effettua un servizio di pronto intervento per risolvere provvisoriamente la problematica. Mettere in sicurezza l’edificio e non alimentare rischi e disagi del cliente.

La DOMUS IMPIANTI è il partner commerciale de Lalaziosiamonoi.it leader dell'impiantistica per la tua casa. Dall'allarme che ti fa dormire sonni tranquilli, sino all'impianto elettrico di alta qualità. DOMUS IMPIANTI che nasce nel 2007 come società dall’animo giovane, ma professionalmente esperta. La DOMUS IMPIANTI è pronta ad offrirvi LA SICUREZZA CHE CERCATE PER LE VOSTRE CASE E NON SOLO. 

La DOMUS IMPIANTI offre una lunghissima serie di servizi che elenchiamo di nuovo per completezza, tutti di altissima qualità, dalla manutenzione all'installazione:


- manutenzione condomini
- impianti elettrici privati e condominiali 
- impianti TV satellitari e terrestri privati e condominiali
- impianti videocitofonici e citofonici privati e condominiali
- impianti automazione cancelli, serrande e basculante privati e condominiali
- impianti allarme
- impianti videosorveglianza 
- impianti dati e telefonici

NON SOLO...

Ormai da anni nel settore edilizio ci occupiamo di ristrutturazioni complete dalla A alla Z con relativa documentazione necessaria presso gli uffici competenti di municipio (dia, cila, etc.) grazie all'architetto in sede.


Con queste prerogative la DOMUS impianti è diventata nel tempo punto di riferimento per i propri clienti su qualsiasi fronte edilizio dove risolviamo tutti i problemi a costi contenuti senza togliere assolutamente nulla alla qualità e cortesia.

RIPETIAMO DUNQUE LA SUPER OFFERTA PER I LETTORI DE LALAZIOSIAMONOI.IT

Di nuovo, la ripetiamo! Ecco l'offerta che vi lascerà sicuramente a bocca aperta: DOMUS impianti mette a disposizione dei lettori di Lalaziosiamonoi uno sconto pari al 22 % ( cioè il costo dell'iva che quindi lo mettiamo noi) più un ulteriore 8% ( TOTALE 30%!!! E non 22+ 8!) su tutti i nostri servizi !!! Hai sentito bene: il 30% su servizi di altissima qualità! Forza, i preventivi su misura sono assolutamente gratuiti, affidati alla DOMUS impianti!

 


 

DOMUS IMPIANTI:

CONTATTACI SU FACEBOOK

Responsabile Lorenzo Napoli cellulare 392/3445449

OPPURE: SCRIVICI UNA MAIL