MISS BLUE STAR 1900 - LE MISS BIANCOCELESTI IN UNA SFILATA SOTTO LE STELLE

18.07.2013 20:00 di Alessandro Zappulla   vedi letture
MISS BLUE STAR 1900 - LE MISS BIANCOCELESTI IN UNA SFILATA SOTTO LE STELLE

Stelle nel cielo e stelle a bordo piscina. Questo il tema della seconda tappa di Miss Blue Star 1900 andata in scena sabato 13 luglio 2013 presso il Tiky Lounge & Poll, all'interno della manifestazione Mondo Fitness.

La serata, condotta da Giuseppe Leanza, ideatore e presentatore della trasmissione Goldeada, ha visto sfilare 12 stupende tifose laziali che hanno dato prova di bellezza per la soddisfazione del Patron Luigi Cardarelli che, al termine della kermesse, ha dichiarato: "Il successo di Miss Blue Star 1900 è destinato a crescere sempre di più. Il tanto lavoro e la grande passione che ogni giorno viene messa sul campo è pienamente ripagata quando si assiste da vicino ad una serata così ben riuscita. Abbiamo in cantiere - continua Luigi - collaborazioni importanti, Miss Blue Star 1900 vi sorprenderà".

Ospite d'onore della serata Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S.Lazio che, incalzato dalle domande di Luigi Cardarelli, ha manifestato con piacere la sua soddisfazione per l'evento e l'organizzazione Blue Star 1900.

Lavoro arduo per la giuria presieduta da Massimiliano De Toma, Presidente della Federazione Moda Italia di Roma e Provincia di Confcommercio Roma, che alla fine ha premiato Alina Olteanu, 23 anni da Roma, con la fascia di Miss Blue Star 1900.

Seconda classificata Irene Girardi che si aggiudica la fascia di Miss Blue Star 1900 - Cinema, terza Sara Di Donato che ottiene la fascia di Miss Blue Star 1900 - Portamento. Carlotta Cerchiari, quarta in graduatoria, riceve dal presentatore Giuseppe Leanza la targa di Miss Blue Star 1900 - Sorriso. Le quattro Miss sono state inoltre premiate con un corso di formazione personale e professionale offerto dalla The Profilers.

Un ringraziamento va alla Scuola Salsanonima e al suo Responsabile Stefano Spadaro, che ha allietato il pubblico presente con dimostrazioni di Danza del Ventre e Dance Hall, esibizioni coinvolgenti messe in scena da professionisti del settore.

La mission di Blue Star 1900 è stata ancora una volta centrata: dimostrare che il mondo del calcio vissuto dagli spalti, non è rude e violento, ma ha al suo interno un'importantissima componente di tifose tanto belle quanto semplici, che noi chiamiamo con orgoglio Miss.

Sponsor della serata: Bingo New Joker, The Profilers, Recurfix S.r.l.