Natale con i tuoi, Pasqua e Pasquetta con chi vuoi... L'importante è venire da BAFFO! E PER I BAMBINI UN REGALO SPECIALE!!!

01.04.2013 09:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it/Bisteccheria da Baffo
Natale con i tuoi, Pasqua e Pasquetta con chi vuoi... L'importante è venire da BAFFO! E PER I BAMBINI UN REGALO SPECIALE!!!

Uno dei proverbi più famosi del mondo, si sa, recita: "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". E dato che Pasqua è ormai alle porte, è tempo di scegliere con chi festeggiarla. Da soli con il proprio partner, insieme a decine di parenti o con il solito, immancabile gruppo di amici: al 31 marzo manca poco, è ora di prenotare! Tanto il posto già lo sapete... è la BISTECCHERIA DA BAFFO, il luogo migliore dove trascorrere in allegria e coccolati dalla buona cucina il pranzo di Pasqua! In Via dei Fulvi 8, a 10 metri dalla Metro Porta Furba-Quadraro, la vera bisteccheria a Roma è solo DA BAFFO! Quest'anno poi BAFFO si è superato: leggete qual è il menu che vi propone:

Antipasto
Lasagne e cannelloni o ravioli alla zucca conditi col tartufo
Abbacchio al forno a scottaditto o petto di vitella alla fornara
Contorno a scelta
Dolce
Caffè
Vino
Acqua

IL TUTTO ALL'INCREDIBILE PREZZO DI 35 EURO!!! Allora, cosa aspettate a prendere il telefono e prenotare? CHIAMATE ALLO 06 7690 6733: vi risponderà Nicola, alias BAFFO, che sarà lieto di accogliervi nel suo ristorante! E le offerte non finiscono qui: BAFFO ha pensato anche ai più piccini, con un menu tutto dedicato a loro!

Un primo
Cotoletta alla milanese
Patate al forno
e IN OMAGGIO UN UOVO DI PASQUA
TUTTO A SOLI 18 EURO!!!

Il 31 marzo, in occasione della Santa Pasqua, tutti DA BAFFO!!!

BISTECCHERIA DA BAFFO
VIA DEI FULVI 8 (METRO PORTA FURBA-QUADRARO)
06/76906733
www.bisteccheriadabaffo.it