PUBBLICIZZATI A NOVEMBRE A SOLE 250 EURO!! OFFERTA IN SCADENZA - Promo riservata alle prime 5 aziende che ci contatteranno! LANCIA IL TUO BUSINESS SU LALAZIOSIAMONOI!

09.01.1900 13:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PUBBLICIZZATI A NOVEMBRE A SOLE 250 EURO!! OFFERTA IN SCADENZA - Promo riservata alle prime 5 aziende che ci contatteranno! LANCIA IL TUO BUSINESS SU LALAZIOSIAMONOI!

Lalaziosiamonoi con le sue 200.000 pagine viste giornaliere si conferma leader dell'informazione a tinte biancocelesti, grazie anche a un pubblico fidelizzato pari all'85% delle utenze. Le nostre aziende, continuativamente o ciclicamente, costituiscono per noi il fiore all'occhiello del connubio testata-tifosi. Lanciare il proprio marchio su Lalaziosiamonoi.it vuol dire aprire le proprie porte a decine e decine di migliaia di utenti che giornalmente visitano il portale, innescando il famoso gioco del passaparola. La nostra sezione marketing ha pensato quindi a un'offerta speciale per il mese di Novembre al fine di permettere a nuovi sponsor di entrare a far parte della nostra grande famiglia.

IN COSA CONSISTE? UNA NEWS REDAZIONALE SUL SITO, 3 GIORNI A SETTIMANA PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE, A SOLI 250 € + IVA. SOLO PER LE PRIME 5 AZIENDE CHE CI CONTATTERANNO.

Ma entriamo nel dettaglio...

COSA OFFRIAMO:

- 1 news redazionale su Lalaziosiamonoi.it per 3 giorni a settimana, tutto il mese. Sarà come acquistare uno spazio sul sito pienamente personalizzabile

A QUALE PREZZO:

- L'offerta è veramente shock: appena 250 € + IVA. Un modo per accogliere tutti i nuovi clienti con un prezzo senza eguali, altamente competitivo. 

CON QUALI PROMESSE: 

- Se resterete soddisfatti, se come consigliamo e abbiamo consigliato a tutte le aziende che sono con noi da anni passerete poi ai pacchetti a 3,6,12 mesi, avrete delle agevolazioni sui prezzi e sulle campagna addizionali (vedi Facebook, dove contiamo su una pagina fan da oltre 75.000 fan)

COME ADERIRE

- L'offerta è valida solo fino alle 23.59 del 31 ottobre. Quindi affrettatevi, è valida solo per le prime 5 aziende che ci contatteranno!

I CONTATTI

Scrivici alla nostra mail: marlene.marketing16@gmail.com (nell'oggetto aggiungi #novembre o #novembrepromo in modo da far riferimento all'offerta limitata)

o contattaci al: 393 / 7042274, un consulente risponderà alle vostre esigenze