BLACK FRIDAY FINO AL 2 DICEMBRE! IL TUO SPAZIO SU LALAZIOSIAMONOI.IT A 157 EURO!

03.12.2019 15:00 di Mirko Borghesi Twitter:    vedi letture
BLACK FRIDAY FINO AL 2 DICEMBRE! IL TUO SPAZIO SU LALAZIOSIAMONOI.IT A 157 EURO!

La nuova stagione calcistica è oramai entrata nel vivo. Lalaziosiamonoi.it la racconta in maniera capillare, come ogni anno, producendo almeno trenta notizie giornaliere. Con un pubblico diretto per il 70% del nostro traffico, frutto dunque di contatti fidelizzati, e per il restante 30% da Google e Social, Lalaziosiamonoi.it rappresenta una risorsa importante in termini di visibilità e nuovi contatti per le aziende del panorama romano e regionale. Entrare a far parte di dei nostri sponsor  adesso è accessibile a tutti con un'offerta speciale BLACK FRIDAY: sconto pazzesco rispetto al prezzo di listino! 157 euro per la tua partnership su Lalaziosiamonoi!

COSA TI METTIAMO A DISPOSIZIONE:

- 1 news pubblicitaria: La news pubblicitaria è una news completamente personalizzabile, che va in pagina come le altre. Non ha un tempo di esposizione minimo, è a scorrimento come il resto del portale. La struttura mobile e desktop ne garantisce comunque la piena visibilità per ore. Perché quello che effettivamente vendiamo è una vetrina unica sul web. Può essere personalizzata con foto, loghi, contenuti, senza limiti di testo o lunghezza. Parliamo dunque di pubblicazione giornaliera. Il portale viene resettato la mattina all'alba, dunque ci sono orari con meno durata di esposizione, ma magari con più pubblico. Gli orari sono soggetti a "giro".)

Un prezzo incredibile

- Offerta valida entro il 2 dicembre. Tutte le condizioni sopra riportate sono valide solamente per chi ci contatterà entro quella data. Chiamaci per conoscere la promo e avere ulteriori info al 333 933 9995. Fissa un appuntamento con il nostro consulente e scopri il nostro mondo. Uno spazio tutto tuo, sul nostro sito, ti aspetta. Personalizzabile come vuoi, quante volte lo vuoi!

PERCHE' SCEGLIERE LALAZIOSIAMONOI.IT?

Lalaziosiamonoi.it è un portale aggiornato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che può contare almeno 6 milioni di pagine viste mensili medie, con picchi fino a 12 milioni. Un sito intriso di notizie di qualità intriso di lettori fidelizzati che vanno a comporre una magnifica platea da 120.000 accessi giornalieri ognuno dei quali ha un tempo medio di permanenza sul sito di 5 minuti! Pensaci: con un mese di pubblicazioni sul nostro sito la tua news potrebbe essere vista fino decine di migliaia di volte! Più di tante radio romane, più di tante televisioni romane, più di tante realtà giornalistiche locali...a un prezzo decisamente più basso! 

Sul web, lo ricordiamo, la pubblicità è diversa dal "contatto diretto". E' una questione di visibilità, di fidelizzazione dell'utente stesso. Cose che noi possiamo offrirvi.

Addio a costi esosi. Ripensiamoci: oggi con il costo di tre mesi di sponsorizzazione su un FM puoi garantirti 12 mesi sul web, in un sito i cui lettori navigano circa 6 minuti a ogni ingresso prima di uscire...e poi tornare nuovamente! Ti abbiamo convinto? Incuriosito? Oltre all'offerta estiva dei tre mesi ti ha balenato l'idea di investire sul web e vuoi sapere ulteriori formule? Cosa aspetti? 

Puoi contattarci in due modi:

EMAIL : marlene.marketing16@gmail.com

CELL. : 333 933 9995

Un consulente risponderà alle vostre esigenze

Pubblicità di qualità sul web, il futuro è adesso.