PROMO PRIMAVERA - LALAZIOSIAMONOI E RADIOSEI A PREZZI MAI VISTI!!! FAI VOLARE LA TUA AZIENDA...CON NOI!

09.01.1900 20:00 di Mirko Borghesi Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PROMO PRIMAVERA - LALAZIOSIAMONOI E RADIOSEI A PREZZI MAI VISTI!!! FAI VOLARE LA TUA AZIENDA...CON NOI!

La primavera è già qui, lo dicono forte e chiaro le campagne pubblicitarie esplose su riviste e magazine. Il futuro, però, è Internet. Sempre più presente nelle nostre vite grazie a smartphone e PC accessibili a tutti. Perché se nei BAR ancora, giustamente, si leggono i quotidiani, dalla casa all'ufficio il pubblico predilige la tecnologia. E il pubblico della Lazio predilige la Lalaziosiamonoi.it alternata alle onde radio di RadioSei. La tua attività è pronta a "fiorire"con noi?

Oggi su LALAZIOSIAMONOI, con lo spazio dedicato alla tua azienda, anche tu potrai fare questo. Pubblicizzare le proprie passioni divenute missioni. La propria ditta, la propria azienda, usando parole semplici per raccontarsi.

Un redazionale fotografico pronto a  spiegare il proprio “prodotto” e soprattutto le passioni che lo hanno caratterizzato. Completamente personalizzabile, pubblicato tre volte a settimana sulla nostre homepage desktop e mobile.

Il tutto esaltato dall’immensa platea a cui Lalaziosiamonoi si rivolge. Una platea fidelizzata che può contare anche dei tanti ingressi social derivanti dalla nostra pagina facebook: altri 85.000 fan in continua crescita a tua disposizione.

Non solo: 

RADIOSEI E LALAZIOSIAMONOI.IT confermano e rilanciano il progetto sinergico editoriale che le ha viste insieme per informare e saziare di news il pubblico biancoceleste. RadioSei con i suoi 120.000 ascoltatori radiofonici giornalieri, fedelissimi. Lalaziosiamonoi.it con le sue 100.000 visite giornaliere, gli oltre 50.000 contatti unici, le 200.000 visualizzazioni di pagina rappresentano il top del Mondo Lazio.

Una vetrina che insieme può garantirti una visibilità senza eguali nel mondo Lazio!!

Oggi puoi scegliere di sponsorizzare attraverso dei mini-spot gli spazi editoriali sinergici de LALAZISIAMONOI in onda su RADIOSEI.

Dunque cosa aspetti? Scegli il binomio vincente. Fino ad esaurimento degli spazi a disposizione è pronto per voi un pacchetto griffato Lalaziosiamonoi.it (con i punti web in onda sui 98.100) a partire da 250 € al mese. 

E con soli 100 € al mese puoi anche aggiudicarti una pubblicazione settimanale su Facebook, dove 85.000 fan ti aspettano, alla quale si lega anche il nostro Twitter (altre 16.000 persone). GRATIS per sottoscrizioni di un anno! 

Sfrutta l’occasione, la PROMO PRIVERA HA PREZZI MAI VISTI, NON TI RESTA CHE SCOPRIRLI E PARTIRE... con una pubblicità vincente!!

IL PRODOTTO PUBBLICITARIO IN QUESTIONE SPONSORIZZA I PUNTI WEB IN ONDA SU RADIOSEI. PER LA PUBBLICIZZARE QUESTI SPAZI CHIAMARE ESCLUSIVAMENTE LALAZIOSIAMONOI.IT

EMAIL : marlene.marketing16@gmail.com

CELL. : 393/7042274

Un consulente risponderà alle vostre esigenze