DIVENTA SPONSOR DI RADIOSEI: PACCHETTO SPECIALE CON LALAZIOSIAMONOI COMPRESA!

18.04.2024 10:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
DIVENTA SPONSOR DI RADIOSEI: PACCHETTO SPECIALE CON LALAZIOSIAMONOI COMPRESA!

Vuoi rilanciare la tua azienda? Stai cercando una pubblicità d’impatto ? Questa è l’occasione giusta!!

Lalaziosiamonoi.it e RadioSei da oggi ti offrono in un solo pacchetto una platea con migliaia di utenti.  Si avete capito bene! RadioSei attraverso la partnership con Lalaziosiamonoi.it vi offre un pacchetto pubblicitario eccezionale a prezzi mai visti.

Vuoi spot e interviste per un mese? E vorresti anche sbarcare sul più grande portale di Lazio?

Con 49 euro al giorno la tua azienda otterrà la più grande platea biancoceleste dell'etere romano. Firmando il contratto RadioSei+Lalaziosiamonoi avrai nel pacchetto una sponsorizzazione giornaliera su Radio Sei e una su Lalaziosiamonoi.it (portale da 150.000 visite giornaliere) con 2 pubblicazioni a settimana. E se firmi per 6 mesi in regalo per te la maglia della Lazio!

Presenta la tua azienda e mettila in vetrina: "La pubblicità è l'anima del commercio"

RADIO SEI & LALAZIOSIAMONOI.IT TI OFFRONO IN QUESTO MODO UNA PUBBLICITA' IN GRADO DI RAGGIUNGERE CHIUNQUE: IN MACCHINA, A CASA, SUL PC, SULLO SMARTPHONE, IN AUDIO, VIDEO O TESTUALE. 

Una pubblicità incredibile e quasi completamente detraibile! La pubblicità è un investimento che ti rientra, non solo in termini di risultati, ma anche per larga parte degli euro immessi come capitale.

Chiamaci o inviaci una mail. OFFERTA LIMITATA FINO AD ESAURIMENTO DEGLI SPAZI IN PROMOZIONE. POSSIBILITA' DI PACCHETTI PERSONALIZZATI.

Scrivici alla nostra mail: marlene.marketing16@gmail.com oppure lalaziosiamonoi@gmail.com

o contattaci al: 333/9339995, un consulente risponderà alle vostre esigenze