RadioTaxi 3570: Il nuovo partner de Lalaziosiamonoi... GUARDA IL VIDEO

20.11.2012 01:40 di Alessandro Zappulla   vedi letture
Fonte: 3570 Radio Taxi
RadioTaxi 3570: Il nuovo partner de Lalaziosiamonoi... GUARDA IL VIDEO
© foto di Radio Taxi 3570

Da oggi il nostro camminno sarà accompagnato da una guida sicura. Si tratta del Radio Taxi 3570, da sempre il taxi di Roma. Grazie alla sua storia e al progresso tecnologico, la Cooperativa Radiotaxi 3570 è oggi in grado di presentarsi con numeri davvero strabilianti: ben 10.000.000 i servizi taxi forniti in un anno, 1.500 le convenzioni con aziende medie e grandi e con professionisti, grazie ad un servizio puntuale e vincente garantito da 700 modem per le chiamate e 150 linee telefoniche di ricezione nella centrale operativa. In questo lungo percorso fatto per arrivare fino al traguardo di oggi, il fulcro dell'attenzione della Cooperativa è stato, oltre alla funzionalità del servizio, sempre e solo il cliente. Perché, come disse Carlo Gatti, alias 'Como 3', uno dei soci fondatori, "chi viaggia con noi deve sentirsi in compagnia di un amico".

A 43 anni dalla nascita si può dire che il 3570 è sempre stata una cooperativa in crescita e in costante evoluzione. E questo grazie a tutti i componenti che ne hanno fatto parte.

 

Negli ultimi 12 anni a guidare questa grande famiglia è il presidente Loreno Bittarelli, fautore di quella decisiva svolta tecnologica che oggi ha portato Radiotaxi ad essere competitivo non solo in Italia ma addirittura in tutto il mondo. Una competitività riconosciuta e premiata come successo durante la prima edizione di Smau Business Roma, dove sono state premiate le aziende più innovative della capitale con la consegna del primo Premio Innovazione ICT, un riconoscimento pensato per le imprese e gli enti del Centro Italia che hanno sviluppato i progetti più innovativi, attraverso le tecnologie digitali.

Tra i vincitori finalisti anche la Cooperativa RadioTaxi 3570 con il servizio SMS Taxi, il servizio di richiesta e prenotazione tramite cellulare valido su tutto il territorio nazionale. L'Onorevole Romani ha consegnato il riconoscimento al Presidente Loreno Bittarelli Cooperativa Radio Taxi 3570, come realtà che si è distinta per aver realizzato un progetto vincenti in materia di innovazione tecnologica.