VACANZA A GALLIPOLI - Offertissima per i lettori de Lalaziosiamonoi: una settimana a giugno 149,00 euro a persona.

09.01.1900 14:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
VACANZA A GALLIPOLI - Offertissima per i lettori de Lalaziosiamonoi: una settimana a giugno 149,00 euro a persona.

Offertissima per Lalaziosiamonoi una settimana a giugno euro 149,00 a persona: prezzo scontato del 50% per tutti i lettori che, al momento della prenotazione, faranno il nostro nome.

La quota comprende soggiorno in appartamento bilo o trilo,prima colazione,servizio navetta,ingresso e sdraio al samsarà. Beach la piu' famosa spiaggia di Gallipoli, forfait consumi e pulizia finale.

Il Residence Elena e’ una struttura turistica di recente costruzione,ubicata nel territorio di Gallipoli,nell’area protetta di Torre del Pizzo vicinissima al mare (250 metri).La costa nelle immediate vicinanze del residence e’ caratterizzata da una incontaminata vegetazione spontanea tipica della macchia mediterranea.

Il litorale circostante offre,oltre ad un mare limpido e cristallino, tratti di costa rocciosa bassa e piatta, con incantevoli insenature suggestive, e lunghe distese di arenili sabbiosi. La maggior parte della costa e’ spiaggia libera.Le spiagge riservate e attrezzate sono presenti a Il Cotriero(a 500 mt) a Lido Pizzo (a 2Km), a Punta della Suina (a 2,7km) a Baia Verde( a 6km) e a Lido san Giovanni ( a 8 km) sempre nel territorio di Gallipoli.

Il Residence ha un ampio giardino recintato, con numerosi posti auto.Nel parco interno gli ampi spazi verdi sono completamente a disposizione degli ospiti e dei bambini che possono giocare al sicuro e divertirsi sulle giostrine per loro predisposte.

La struttura dispone di 28 unita’ abitative, tutte indipendenti, di cui 7 ubicate nel corpo centrale e 21 in villini bifamiliari.Le abitazioni sono tutte confortevoli con servizi autonomi, angolo cottura attrezzato, tv color, e sono disponibili nelle seguenti tipologie:

- bilocali due posti letto, composti da soggiorno pranzo e angolo cottura,camera matrimoniale, bagno e veranda coperta.
- bilocali ¾ posti letto composti da soggiorno pranzo con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale bagno e veranda coperta.
- trilocali 4/5 posti letto,composti da soggiorno pranzo ed angolo cottura,camera matrimoniale, camera doppia bagno e veranda coperta.

N.B.: lavanderia in comune

CONTATTI:

Telefono ---> 800/135477

Mail ---> info@residenceelena.it