AURONZO GIORNO 13 - Prove anti-SPAL, differenziato per Basta. Lukaku in palestra - FOTO

23.07.2016 10:14 di Mirko Borghesi Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 13 - Prove anti-SPAL, differenziato per Basta. Lukaku in palestra - FOTO

AURONZO DI CADORE - L'ultima seduta mattutina sotto le Tre Cime di Lavaredo mette in mostra due formazioni che potrebbero alternarsi nella sfida alla SPAL delle ore 16.00 con successiva conferenza stampa di Inzaghi a chiusura del ritiro. Di seguito gli undici provati. Lazio fratinati: Berisha, Javorcic, Mauricio, Hoedt, Germoni, Morrison, Cataldi, Onazi, Oikonomidis, Palombi, Lombardi. Lazio blu: Vargic, Patric, De Vrij, Prce, Radu; Milinkovic, Murgia, Lulic; Keita, Djordjevic, Kishna. Per Dusan Basta lavoro differenziato. Il serbo cerca di smaltire l'affaticamento muscolare all'adduttore. Il nuovo acquisto, Jordan Lukaku, ha effettuato esercizi in palestra dopo un iniziale lavoro atletico.

AGGIORNAMENTO 10.50 - Seduta terminata dopo circa un'ora con alcune esercitazioni sugli schemi da calcio piazzato. Qualche calciatore si dirige verso la palestra, altri effettuano tiri verso la porta difesa da Borrelli

AGGIORNAMENTO 10.44 - Basta svolge lavoro atletico defaticante sul campo lungo. Con lui sempre Fonte. Jordan Lukaku lavora in palestra. 

AGGIORNAMENTO 10.30 - Prove tattiche per la sfida di oggi pomeriggio. Due le formazioni che si sono fronteggiate nell'esercitazione. Lazio fratinati: Berisha, Javorcic, Mauricio, Hoedt, Germoni, Morrison, Cataldi, Onazi, Oikonomidis, Palombi, Lombardi. Lazio blu: Vargic, Patric, De Vrij, Prce, Radu; Milinkovic, Murgia, Lulic; Keita, Djordjevic, Kishna. Germoni dunque rientra in gruppo dopo circa mezz'ora.

AGGIORNAMENTO 10.15 - Lavoro classico su andatura e intensità per il gruppo alternato a un gioco con i birilli che ha acceso simpatiche rivalità (cambi di direzione e di ritmo).

AGGIORNAMENTO 10.05 - Messa in moto con il pallone per la squadra biancoceleste sul terreno adiacente alla tensostruttura della palestra. Lavorano sul campo principale Germoni e Basta. Per i due esterni protocollo differenziato insieme a Fonte. Grigioni ha già cominciato il consueto bombardamento ai portieri con palloni di diversa massa e consistenza.

AURONZO DI CADORE - Ultima seduta mattutina all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Simone Inzaghi. Sotto un cielo plumbeo e minaccioso i biancocelesti si preparano alla sfida contro la SPAL di oggi pomeriggio, ore 16.00.