Calciomercato Lazio, accordo con l'Hellas Verona per Caceres: visite mediche ok

Pubblicato il 27/07 alle 19.00
28.07.2017 07:10 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, accordo con l'Hellas Verona per Caceres: visite mediche ok
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Caceres all'Hellas Verona, ci siamo. Questa operazione, condotta in sinergia con la Lazio, sembra arrivata alla sua conclusione. L'ex Juventus - come si legge su gianlucadimarzio.com - oggi dovrebbe sostenere le visite mediche. In caso di esito positivo, si procederà alla firma sui documenti. I biancocelesti valuteranno se aggregare l'uruguaiano a gennaio o al termine della prossima stagione. Un fattore che potrebbe risultare determinante in questo senso saranno le condizioni di Matteo Bianchetti, operato due settimane fa (ematoma sottodurale del midollo sacrale). I tempi di recupero del giocatore sono ancora da valutare.  

AGGIORNAMENTO ORE 12:35 - Sono ore calde per Martin Caceres, l'uruguaiano potrebbe accasarsi alla Lazio, prima però dovrà passare sei mesi con il Verona. Le parti s'incontreranno a breve - secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com - il calciatore è in viaggio per Roma, dove parlerà del suo futuro con la dirigenza laziale

Svolta Caceres, la Lazio chiude l'accordo con l'uruguaiano e porta a casa il difensore. Una trattativa lampo, nata qualche settimana fa e conclusa ieri nelle segrete stanze di Milano, dove Lotito ha incontrato il giocatore per limare gli ultimi dettagli. Caceres sarà della Lazio, ma solo tra sei mesi. È extracomunitario, l'ultimo slot libero il club laziale vuole giocarselo con l'inserimento di un attaccante. Per questo l'ex Juve sarà biancoceleste solo da gennaio, per sei mesi verrà tesserato dal Verona. Tutto al minimo federale, Setti ha già dato l'ok, se il difensore supererà le visite mediche tutto andrà in porto, si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei. Le condizioni fisiche preoccupano, dal 2014 ad oggi ha totalizzato solo 24 apparizioni, ha accusato anche la rottura del tendine d'achille destro. 30 anni, ha sempre convinto Tare, l'operazione adesso è vicina alla conclusione.