De Vrij è sbarcato nella Capitale: cori e striscioni, 200 persone a Fiumicino - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 28 luglio
29.07.2014 07:20 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
De Vrij è sbarcato nella Capitale: cori e striscioni, 200 persone a Fiumicino - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 00.43 - Stefan De Vrij - in compagnia della sua dolce metà Marloes Buitelaar - è sbarcato nella Capitale. Ad attenderlo circa duecento tifosi che hanno intonato cori al suo arrivo. Il nuovo giocatore della Lazio è stato accolto in pompa magna dai supporters giunti all'aeroporto romano per dargli il benvenuto.

AGGIORNAMENTO DEL 29/07 ORE 00:30 - Ci siamo quasi. Mancano circa dieci minuti all'atterraggio dell'aereo a Fiumicino. Ancora cospicuo il numero di tifosi della Lazio che attendono lo sbarco di Stefan De Vrij. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Tutto pronto a Fiumicino dove l'aereo proveniente da Amsterdam porterà a Roma Stefan De Vrij. Sono circa 100 i tifosi presenti in attesa dell'olandese. Probabile che il volo possa avere un ritardo a causa di un forte temporale che si è abbattuto sulla capitale dei Paesi Bassi. L'aereo sembrerebbe essere partito poco fa e potrebbe arrivare a Roma non prima delle 00:30 come rivela il team manager Maurizio Manzini a Lazio Style Radio: "Sembra che il volo sia riuscito a partire dieci minuti fa evitando la tormenta. Siamo in attesa, ma non credo che arriverà prima di un paio di ore". I sostenitori biancocelesti presenti a Fiumicino hanno ironizzato: "Ma che sta trattando con Sabatini?".

 

 

Dopo il sopralluogo a Formello di qualche mese fa, Stefan De Vrij torna nella Città Eterna, questa volta per vestire definitivamente la maglia biancoceleste. Con il volo AZ 7717 delle 22:35 proveniente da Amsterdam, il centrale della Nazionale orange, infatti, approda finalmente nello scalo romano di Fiumicino. Ad accoglierlo tanti tifosi biancocelesti, entusiasti nel dare il benvenuto ad uno dei migliori prospetti nel panorama europeo, eletto miglior difensore nell'ultimo Mondiale in Brasile. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la Lazio riesce dunque a strappare il sì del Feyenoord a fronte di un'offerta pari a 8.5 milioni pagabili in tre rate entro un anno. Al giocatore un contratto di 5 anni a circa 1,3 milioni a stagione. De Vrij svolgerà le visite mediche di idoneità domani mattina presso la clinica Paideia. Dopo di che, nero su bianco, il forte centrale olandese sarà pronto ad intraprendere la sua nuova avventura con la prima squadra della Capitale. A lui le chiavi della difesa biancoceleste, il primo baluardo della nuova Lazio targata Stefano Pioli.