ESCLUSIVA - Lucas Lourenço, parla l'ag.: "La Lazio non ci ha contattato, difficile strapparlo al Santos"

Pubblicato ieri alle 17
18.06.2018 07:30 di Federico Erdi Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Lucas Lourenço, parla l'ag.: "La Lazio non ci ha contattato, difficile strapparlo al Santos"

Dribbling, visione di gioco e tecnica individuale sopraffina. Al Santos sono sicuri, Lucas Lourenço è uno dei migliori talenti visti nella storia recente del club. Paragonato a Kakà per progressione e tempi di gioco, il 17enne centrocampista è già stato etichettato come prossimo fenomeno della Seleçao. E mentre in Brasile si stropicciano gli occhi, in Europa drizzano le orecchie. Sono tanti infatti i club che seguono i progressi di Lourenço: tra questi c’è anche la Lazio. Come riportato ieri dal portale brasiliano UOL Esporte i biancocelesti sono sulle tracce del numero 10 dell’Under 17 del Santos e addirittura avrebbero già avviato i contatti per un possibile trasferimento.

PALAVRA DO AGENTE - “Non credo che sarebbe una trattativa facile. Lucas è la nuova stella del Santos, ci sono grandi aspettative su di lui e ha una clausola di 50 milioni di euro”. A parlare in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it è l’agente di Lourenço, Luiz Rocha: “Un interesse della Lazio? Non ci hanno mai contattato, non so se hanno parlato con il Santos. Sono sicuro che Lucas non partirà facilmente, è il giovane più promettente del Brasile, presto esordirà tra i professionisti e se continuerà il suo percorso potrebbe presto valere tra i 40 e i 50 milioni. È un giocatore fuori dal comune”. Parole che sembrano ridurre, almeno per ora, le possibilità di un immediato trasferimento alla Lazio. D’altronde Lourenço deve ancora imporsi tra i grandi e il Santos non vorrebbe privarsene ancor prima di vedere l’impatto del centrocampista brasiliano in prima squadra. Tuttavia l’interesse dei biancocelesti resta vivo, con Tare che continua a seguire il 17enne: classe ed eleganza che gli piacerebbe portare a Formello.
(CLICCA QUI PER VEDERE LE GIOCATE DI LUCAS LOURENCO O VAI A FINE ARTICOLO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge