FORMELLO - Amichevole con la Primavera: 3-1. Doppietta per Di Gennaro, Milinkovic in gruppo

Pubblicato il giorno 02/08/17 alle ore 11
03.09.2017 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Amichevole con la Primavera: 3-1. Doppietta per Di Gennaro, Milinkovic in gruppo

FORMELLO - L’ultimo allenamento settimanale è una partitella amichevole con la Primavera. Finisce 3-1, ma più che il risultato a interessare è il rientro in gruppo di Milinkovic, fermo negli ultimi giorni per un affaticamento muscolare e oggi invece nella formazione iniziale della prima squadra (per lui un tempo di gioco, poi il rientro negli spogliatoi per non rischiare). Inzaghi la schiera con il 3-5-2: Guerrieri in porta; Bastos, Wallace, Luiz Felipe in difesa; Basta, Leiva, Di Gennaro, Crecco, Radu a formare la linea dei centrocampisti; davanti Milinkovic a sostegno di Oikonomidis. Di Gennaro dimostra di essere in palla e realizza una doppietta, Basta sigla il tris prima dell’eurogol di Miceli: il capitano dei baby di Bonatti batte rapidamente una punizione e insacca con un pallonetto stupendo dai 50 metri.

IL PIANO. Felipe Anderson è ancora ai box per la tendinopatia all’adduttore, Nani in questo momento si trova in Spagna e raggiungerà Formello tra domani e lunedì. La prossima settimana lo staff medico cercherà di capire se potrà essere a disposizione o meno con il Milan (a luglio aveva riportato un infortunio al ginocchio). Assenti Patric e Luis Alberto (dovrebbe aver ricevuto un permesso societario). Inzaghi intanto continua a lavorare senza i 10 calciatori convocati dalle rispettive nazionali: Strakosha, de Vrij, Lukaku, Lulic, Marusic, Parolo, Immobile, Caicedo più gli Under 21 Murgia e Palombi. Nella ripresa del test con la Primavera l’allenatore “lancia” Radu in regia, Crecco mezzala e il giovane Prce (tornato dall’esperienza al Brescia) sulla fascia sinistra. Di seguito le formazioni schierate da Inzaghi e Bonatti nei due mini-tempi di Formello:

LAZIO (Primo tempo): Guerrieri; Bastos, Wallace, Luiz Felipe; Basta, Leiva, Di Gennaro, Crecco, Radu; Milinkovic, Oikonomidis

LAZIO (Secondo tempo): Rus; Bastos, Wallace, Luiz Felipe; Basta, Di Gennaro, Radu, Crecco, Prce; Javorcic, Oikonomidis

LAZIO PRIMAVERA (Primo tempo): Vargic; Spizzichino, Kalaj, Silva, Alaj; Miceli, Marchesi, Del Signore; Javorcic, Rezzi, Lukaj.

LAZIO PRIMAVERA (Secondo tempo): Guerrieri; Spizzichino, Kalaj, Silva, Alaj; Rezzi, Marchesi, Miceli; Del Signore, Lukaj, Maloku.