FORMELLO - Basta conferma il recupero, Inzaghi senza Immobile: si scalda Djordjevic

Pubblicato il 24/01 alle 16.40
25.01.2017 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Basta conferma il recupero, Inzaghi senza Immobile: si scalda Djordjevic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Niente giorno di riposo, la Lazio torna al lavoro alle 15. Dopo la seduta di scarico ieri, inizia la preparazione all’anticipo con il Chievo (sabato, ore 18). L’infermeria è vuota, l’unico assente è Kishna, fermo per un problema muscolare al polpaccio (non era tra i convocati per la trasferta di Torino). Simone Inzaghi ha tutti a disposizione a parte l’olandese e Keita, impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal (la sua Nazionale ha superato la fase a gironi della competizione).

RIENTRI. Ci sono due ritorni importanti, vengono confermati nel pomeriggio: Lulic torna dal turno di squalifica con la Juve, Basta è in gruppo per il secondo giorno consecutivo. Il serbo ha smaltito l’affaticamento muscolare che l’aveva messo ko per gli ottavi di Coppa Italia con il Genoa e per la sfida di campionato allo Stadium. Le prove tattiche scatteranno tra domani e giovedì.

SQUALIFICA. Inzaghi deve fare i conti con lo stop di Immobile, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo (domenica è stato ammonito, era diffidato). Djordjevic si scalda, giocherà dal primo minuto come mercoledì in Coppa: contro il Genoa ha segnato il gol del vantaggio e subito dopo ha guadagnato il rigore poi fallito da Felipe Anderson. In campionato non gioca dall’inizio dal 20 settembre (Milan-Lazio, venne impiegato nel 3-5-2 in coppia con Immobile). In gruppo non c'è il baby Rossi: il classe '97 ha rimediato un infortunio alla caviglia nell'ultima partita con la Primavera. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni, se recupererà allora verrà convocato per il match con il Chievo. In mediana intoccabile il terzetto Parolo-Biglia-Milinkovic. Lulic, con il 4-3-3, sarà schierato nel tridente d’attacco. In caso di una linea difensiva a tre, invece, il bosniaco si muoverebbe come esterno di centrocampo. Dietro Hoedt spera in una nuova chance al fianco di de Vrij.