FORMELLO - Biglia titolare, Lulic terzino. Ma l'attacco è un rebus...

Pubblicato ieri alle 18.45
11.02.2016 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Biglia titolare, Lulic terzino. Ma l'attacco è un rebus...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Biglia c'è, ha recuperato e ha bisogno di ritrovare il ritmo partita. L'ha rivelato Pioli in conferenza, l'ha confermato la rifinitura: l'argentino è in campo con i compagni e comanda il 4-3-3 in cabina di regia. Con il Verona giocherà titolare, ha risolto definitivamente l'infortunio alla caviglia rimediato in Coppa Italia con la Juve. Ai suoi lati Cataldi e Milinkovic, la scelta è scontata. Parolo ha preso il giallo a Marassi, era diffidato, verrà fermato per un turno dal Giudice Sportivo. 

DUBBI. I rebus di formazione riguardano tutti il tridente d'attacco. I dubbi nascono dalle prestazioni dei calciatori offensivi. A turno hanno deluso tutti. Per questo Pioli confonde le idee in allenamento e preferisce tenere tutti sulla corda. Alla fine l'allenatore potrebbe optare per Felipe Anderson a destra, Matri al centro e Mauri a sinistra. Candreva è a disposizione, è appena rientrato dall'infortunio rimediato nel primo tempo con il Napoli, è in ballottaggio con Felipe Anderson. La decisione verrà presa soltanto domani mattina, nell'ultima sgambata pre-match. Alimentano speranze anche Klose, Djordjevic e Keita, tornato titolare a Genova dopo quasi 5 mesi di tempo. 

DIFESA. Nel reparto arretrato, invece, gli infortuni non lasciano interrogativi. Konko a destra, Mauricio e Hoedt al centro, Lulic terzino sinistro: questa la linea a quattro davanti a Marchetti. Gentiletti non è stato convocato, ha saltato le ultime due sedute. Out anche Basta, Bisevac e Radu. A disposizione Kishna, recuperato dal problema al ginocchio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Klose, Keita. All. Pioli.