FORMELLO - Dias al posto di Cana, ballottaggio Floccari-Perea. Convocati, c'è Biglia
FORMELLO - Stessi infortunati, formazione diversa. Gonzalez ed Hernanes tornano nel blocco dei titolari dopo il turno di riposo con il Catania, comporranno il cuore della mediana insieme a Ledesma. Toccherà ancora all'argentino il compito di impostare la manovra in cabina di regia. Biglia - regolarmente in campo anche oggi - potrebbe tornare dal primo minuto in Europa League. Prende corpo un turno di riposo per Lulic: il bosniaco finora è stato uno dei calciatori più utilizzati, giovedì sera sarà costretto a giocare nella posizione di terzino sinistro (Radu e Konko infortunati, Vinìcius e Pererinha fuori dalla lista Uefa). In avanti Candreva ed Ederson si muoveranno ai lati di Perea per completare il 4-3-3. Il colombiano ha esordito negli ultimi venti minuti della gara con il Catania, è in leggero vantaggio su Floccari per guidare l'attacco anti-Sassuolo.
CHANCE PER DIAS - La rifinitura parla di un cambio al centro della difesa: Dias provato al fianco di Ciani al posto di Cana. Il brasiliano non sarà a disposizione con il Trabzonspor (anche lui non è stato inserito nella lista consegnata alla Uefa), potrebbe permettere a Cana di tirare il fiato. Sulle fasce confermatissimi Cavanda a destra e Pereirinha a sinistra.
I CONVOCATI - Al termine dell'allenamento odierno, Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Sassuolo:
PORTIERI: Marchetti, Strakosha, Guerrieri
DIFENSORI: Dias, Ciani, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Cana
CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia, Anderson, Crecco
ATTACCANTI: Floccari, Perea, Keita
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Pereirinha; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Perea, Ederson.
