FORMELLO - Doppia seduta: Matri c'è, Djordjevic no. Klose in borghese...

Pubblicato il 2 settembre
03.09.2015 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Doppia seduta: Matri c'è, Djordjevic no. Klose in borghese...

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Nel pomeriggio la banda Pioli si ritrova sul terreno di gioco per il secondo appuntamento di giornata: allenamento tecnico e test atletici nel finale (Mauri ha preso parte solo a quest'ultima esercitazione). Le prove tattiche anti-Udinese scatteranno a partire dal prossima settimana con il rientro dei Nazionali. Assente ancora Djordjevic, regolarmente in campo il neo arrivato Matri. Possesso palla a due tocchi e una gradita sorpresa: in panchina - al fianco di Igli Tare - si è rivisto Miroslav Klose in borghese (insieme ai due figli gemelli). Il tedesco ha iniziato il protocollo riabilitativo che dovrebbe portarlo in campo verso la fine di settembre. 

FORMELLO - Niente Nazionali, ma comunque doppia seduta. Pioli ha il compito di riportare alla Lazio brillantezza fisica e mentale. Il primo allenamento di giornata, quello prettamente atletico, scatta alle 10. C'è anche Matri in campo: ha conosciuto ieri i nuovi compagni, questa mattina è stato cronometrato durante il lavoro in campo (test di Mognoni, scatti e cambi di direzione), domani effettuerà le visite mediche d'idoneità in clinica Paideia. 

DJORDJEVIC - A differenza di ieri non si vede Djordjevic: il serbo ha quasi risolto il problema alla caviglia destra, ieri era stato risparmiato durante la partitella in famiglia, potrebbe riaffacciarsi sul terreno di gioco nel pomeriggio (la seconda seduta è in programma alle 16). Dovrebbe farcela a recuperare per la ripresa del campionato. Tempi più lunghi per Biglia (ieri ha svolto dei nuovi controlli clinici) e Klose. Rientro previsto verso la fine di settembre.

CONVOCATI - Assenti gli undici convocati dalle rispettive Selezioni: Berisha, de Vrij, Lulic, Parolo, Candreva, Oikonomidis, Cataldi (Under 21), Milinkovic-Savic (Under 21), Hoedt (Under 21), Kishna (Under 21) e Felipe Anderson (Rappresentativa Olimpica).