FORMELLO - Milinkovic ok, ma Inzaghi prepara il turnover: davanti possibile coppia Caicedo-Palombi

Pubblicato il 26-09 alle 17.15
27.09.2017 07:10 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Milinkovic ok, ma Inzaghi prepara il turnover: davanti possibile coppia Caicedo-Palombi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Ed è già l'antivigilia di Europa League. Inzaghi, dopo la foto di squadra scattata al Fersini, fa scattare pure il penultimo allenamento prima della partita con lo Zulte Waregem. In gruppo c'è un ritorno importante, quello di Milinkovic, out con il Verona per l'affaticamento muscolare rimediato con il Napoli. Il serbo ha recuperato, sarà convocato per giovedì sera, ma non verrà rischiato in vista della prossima di campionato con il Sassuolo. 

ESORDIO. In campo c'è anche Nani, che ha smaltito l'infortunio al ginocchio accusato a luglio quando era ancora un calciatore del Valencia. Il portoghese partirà dalla panchina, troverà spazio a gara in corso, sarà il suo esordio in maglia biancoceleste. Inzaghi non recupererà gli altri in infermeria: de Vrij, Bastos, Basta, Wallace e Felipe Anderson. I due brasiliani questa mattina hanno lavorato in modo differenziato per recuperare la condizione atletica compromessa durante il periodo di stop.

TURNOVER. Inzaghi giovedì sera risparmierà quasi tutti i titolari rimasti a disposizione. Ampio turnover come già accaduto nell'esordio europeo con il Vitesse. In difesa la coperta è corta, Radu sarà chiamato agli straordinari per completare il reparto con Patric e Luiz Felipe come nella trasferta di Verona. Inzaghi resterà fedele alla difesa a 3. A centrocampo torneranno titolari Murgia e Di Gennaro, sulle fasce possibile conferma per Marusic e Lukaku. Davanti Luis Alberto potrebbe muoversi alle spalle della coppia Caicedo-Palombi. Immobile riposerà. Non è utilizzabile Mauricio, mentre chiede spazio Crecco. Potrebbe trovarlo dall'inizio o nella ripresa.