FORMELLO - Parolo resta vertice basso: Cataldi mezzala, Patric a sinistra, Wallace affianca Hoedt

22.10.2016 13:12 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Parolo resta vertice basso: Cataldi mezzala, Patric a sinistra, Wallace affianca Hoedt
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Gli uomini sono quelli, gli infortuni non lasciano troppe scelte a Simone Inzaghi. Ma la piccola sorpresa arriva dal centrocampo, dove il tecnico punta ancora su Parolo in regia, davanti al reparto arretrato. La difesa è orfana di de Vrij, serve maggiore copertura. Cataldi giocherà titolare, ma sarà la mezzala destra.  Il classe '94 avrà il compito di impostare la manovra quando Parolo sarà pressato o marcato dai calciatori del Torino. Confermato il 4-3-3, non sono a disposizione De Vrij (frattura del quinto metatarso del piede destro), Bastos (lesione muscolare ai flessori), Radu (squalificato e contusione alla caviglia), Lukaku (distorsione alla caviglia), Biglia (stiramento al polpaccio) e Milinkovic. Il serbo ha saltato anche la rifinitura, non verrà nemmeno convocato, proverà a rientrare per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Ha accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra.

TOCCA A WALLACE. Lulic completerà sul centrosinistra la linea mediana. In attacco terza consecutiva per il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita. In difesa la situazione più complicata: Basta ha risolto l’infortunio al polpaccio e verrà schierato a destra, Patric sarà costretto a traslocare sulla fascia opposta, al centro la coppia Wallace-Hoedt. Tra i pali Marchetti, recuperato già con il Bologna prima della sosta. Ancora out  dai convocati Kishna: l'olandese ha svolto la rifinitura ma non ha ancora smaltito del tutto l'attacco influenzale. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Cataldi, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Prce, Vinicius, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.