FORMELLO - Rientra Parolo, de Vrij differenziato ma ce la fa. Nani, possibile convocazione...

Pubblicato il 19/09 alle ore 18:50
20.09.2017 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Rientra Parolo, de Vrij differenziato ma ce la fa. Nani, possibile convocazione...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Nessuna sorpresa, Inzaghi non cambia la formula vincente: Parolo rientra dal turno di squalifica e prende il posto di Murgia. Confermati Milinkovic e Luis Alberto alle spalle di Immobile. 3-4-2-1, stesso modulo visto in Supercoppa. È la Lazio migliore a disposizione in attesa dei recuperi degli infortunati. Felipe Anderson e Wallace torneranno tra le opzioni di scelta tra la metà e la fine di ottobre. Nani invece si allena in gruppo per il secondo giorno consecutivo e dovrebbe farcela a entrare nella lista dei convocati per il Napoli. Inzaghi la stilerà soltanto domani dopo l'ultima sgambata nel centro sportivo.

CONDIZIONE - E de Vrij? Il difensore olandese salta la rifinitura del pomeriggio (per lui lavoro differenziato), ma domani sera dovrebbe comunque guidare il reparto arretrato. Lo staff tecnico ha preferito gestire le sue condizioni, era uscito leggermente affaticato dalla trasferta di Marassi. Ai lati di de Vrij ci saranno Bastos e Radu. Questa la probabile linea a difesa di Strakosha. A centrocampo Parolo e Leiva in mezzo, Basta e Lulic sulle fasce. Una possibile variante ci potrebbe essere con l’arretramento di Basta sulla linea dei difensori: in quel caso Marusic giocherebbe come esterno destro e  Bastos uscirebbe dal blocco dei titolari.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Di Gennaro, Crecco, Lukaku, Nani, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.