FORMELLO - Rientra Radu, paga Basta: conferme per Patric e Cataldi, Milinkovic in panchina... - FOTO

Pubblicato il 25/10 alle 17.45
26.10.2016 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Rientra Radu, paga Basta: conferme per Patric e Cataldi, Milinkovic in panchina... - FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Un solo cambio. Inzaghi recupera Radu e lo schiera subito tra i titolari. Ne fa le spese Basta e non Patric, decisamente più in forma rispetto al serbo. Milinkovic no, sarà convocato ma partirà tra le riserve. Fiducia al centrocampo visto con il Torino, nella versione del secondo tempo: Parolo e Lulic ai lati Cataldi, piazzato in cabina di regia.

PROVE. Il modulo resta il 4-3-3. Patric si muove come terzino destro, verrà confermato dal primo minuto. La coppia Wallace-Hoedt al centro, Radu a sinistra chiudera la linea difensiva davanti a Marchetti. Basta si siederà in panchina, questa mattina ha effettuato degli accertamenti strumenali (così come Milinkovic). Entrambi potrebbero ritrovare il posto domenica con il Sassuolo. In attacco il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita. Passi in avanti da parte di Bastos e Biglia, in gruppo a inizio seduta per il lavoro atletico. L'argentino punta il Sassuolo, l'angolano può farcela per la trasferta di Napoli, l'ultimo match prima della sosta.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Basta, Prce, Vinicius, Murgia, Leitner, Milinkovic, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.