FORMELLO - Riprende la preparazione, doppia per i nazionali... Bentornato Gonzalez

pubblicato ieri alle ore 18.54
29.07.2013 07:54 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Riprende la preparazione, doppia per i nazionali... Bentornato Gonzalez

FORMELLO - Tre giorni e almeno dieci gradi lontana da Auronzo. Riparte la preparazione della Lazio, i biancocelesti tornano a correre sotto il sole cocente della Capitale. Breve parentesi di Formello prima delle amichevoli con Siena e Panathinaikos e della partenza per il ritiro di Fiuggi. Grande entusiasmo all'entrata del centro sportivo, le alte temperature non bastano a placare il calore dei circa cinquanta tifosi presenti. Foto, autografi e incitamenti per la Supercoppa con la Juve, le ambizioni della gente laziale non si fermano alla Coppa Italia del 26 maggio.    

LA RIPRESA - Inizia alle 17.30 la seduta della truppa di Petkovic. Circa 40 minuti di riscaldamento (qualora servisse) in palestra, poi tutti in campo per esercizi di possesso palla con sagome a fungere da ostacoli. Poco dopo partitella - a tre colori - con Biglia e Cavanda arruolati in gruppo dopo i due giorni di lavoro differenziato. 

I NAZIONALI - Fatica al quadrato per i reduci della Confederations Cup. Secondo giorno di doppia seduta, il loro precampionato non é che all'inizio. A sorpresa c'è anche Gonzalez, che domani mattina effettuerà le visite mediche di idoneità. Per il "Tata" è il secondo allenamento a Formello (il primo ieri pomeriggio), insieme a Hernanes e Candreva ha lavorato in palestra mattina e pomeriggio. Seduta con il preparatore dei portieri Grigioni invece per Marchetti. Soltanto fisioterapia per Pereirinha, Onazi, mentre Felipe Anderson potrebbe tornare a toccare il pallone nella giornata di domani.