FORMELLO - Riprendono gli allenamenti: Keita non c'è, Felipe in palestra, Lukaku differenziato

Pubblicato il giorno 16/08 alle ore 19.45
17.08.2017 07:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Riprendono gli allenamenti: Keita non c'è, Felipe in palestra, Lukaku differenziato

FORMELLO - Ripartono gli allenamenti a Formello, con una Supercoppa in più in bacheca e l’entusiasmo a mille dentro e fuori dal campo. Nel centro sportivo, davanti a una cinquantina di tifosi biancocelesti, entrano tutti tranne Keita, assente alla ripresa delle 18.30. Simone Inzaghi ha comunque l’intera rosa a disposizione e resta in attesa di notizie positive sulle condizioni di Felipe Anderson, rimasto nel pomeriggio a lavorare esclusivamente in palestra.

RECUPERI. Il brasiliano aveva recuperato in extremis da un problema muscolare (accusato durante l’amichevole con il Bayer Leverkusen) per entrare tra i convocati della partita con la Juve. In questi giorni verrà gestito per far parte della lista anti-Spal. A parte anche Lukaku: il belga ha saltato le prove tattiche per svolgere un allenamento specifico insieme al preparatore atletico Alessandro Fonte. Ha deciso con una discesa sulla sinistra il match di Supercoppa, anche lui era stato recuperato soltanto qualche giorno prima della sfida coi bianconeri. Nessuna apprensione, sta risolvendo definitivamente gli acciacchi che si portava dietro dalla scorsa stagione.

AVANTI COSì. Intanto Inzaghi continua a provare la squadra con il 3-5-2. Sarà il modulo scelto pure per la prima giornata di campionato. Formazioni mischiate, con Leiva e Di Gennaro schierati in regia (Luis Alberto si muove da mezzala alla sinistra dell’ex Cagliari) e le due coppie d’attacco formate da Immobile-Palombi e Caicedo-Lombardi. La ripresa è fissata per domani pomeriggio. La squadra si allenerà sempre alle 18.30 fino alla rifinitura di sabato.