FORMELLO - Turnover totale: riecco Basta, esordio per Vargic e Crecco. Luis Alberto regista e in avanti...

Pubblicato il 22/11/2017 alle ore 17.30
23.11.2017 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Turnover totale: riecco Basta, esordio per Vargic e Crecco. Luis Alberto regista e in avanti...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Nove cambi rispetto al derby, turnover totale con in tasca la qualificazione ai sedicesimi e anche il primo posto matematico. Inzaghi sfrutterà la partita con il Vitesse per far rifiatare i big in vista della Fiorentina e vedere all’opera gli elementi finora meno utilizzati. Sono out gli infortunati Di Gennaro e Caicedo, non verranno nemmeno convocati Strakosha, Radu, Leiva e Immobile. Fuori dalle possibilità di scelta perché non in lista Mauricio, Bruno Jordao (assente per il secondo giorno consecutivo) e Pedro Neto.

TURNOVER. Dicevamo, soltanto due confermati dalla partita con la Roma. Sono Bastos e Luis Alberto. L’angolano completerà sul centro-sinistra il reparto davanti a Vargic (esordio stagionale, Guerrieri dodicesimo) insieme a Patric e Luiz Felipe. Lo spagnolo, invece, sarà il regista: ai suoi lati Murgia e Crecco (prima anche per lui) mezzali, con Basta e Lukaku esterni di centrocampo. Il serbo non gioca dal match con il Napoli, quando riportò uno stiramento muscolare di secondo grado. In attacco Nani alle spalle di Palombi, visto dall’inizio alla prima di campionato con la Spal. Il classe ‘96 vuole mettersi in mostra dopo aver risolto il brutto infortunio alla caviglia. Verso la convocazione il giovane Miceli, centrocampista e capitano (1999) della Primavera di Bonatti.  

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi. A disp. Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Parolo, Miceli, Milinkovic. All. Inzaghi.