Keita e Biglia, incontro fra Lotito, Fassone e Mirabelli: il Milan ci prova ma la Lazio chiede 50 milioni...

Pubblicato il 22/05 alle ore 17:32
23.05.2017 07:24 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Keita e Biglia, incontro fra Lotito, Fassone e Mirabelli: il Milan ci prova ma la Lazio chiede 50 milioni...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Lotito spara alto e spaventa il Milan per Keita e Biglia. Stando a quanto riportato da Sky, il presidente biancoceleste, nell'incontro andato in scena con Fassone e Mirabelli, avrebbe chiesto ben 50 milioni di euro per i due giocatori. Per il senegalese il problema principale sembra essere la concorrenza, visto che sono molti i club interessati a lui, fra cui anche la Juventus. Per quanto riguarda l'argentino invece, l'ostacolo principale è il prezzo. L'età e il contratto in scadenza nel 2018 non convincono il Milan, non disposto a spendere così tanto per il regista laziale.

Il Milan fa sul serio per Keita. L'ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli sono a Roma per cercare di affondare il colpo. Stando a quanto rivelato da Gianlucadimarzio.com, è previsto un incontro a breve con la società biancoceleste. C'è da convincere il presidente Lotito, nelle prossime ore sono attesi sviluppi. Ma quello di Keita non è l'unico profilo studiato dai rossoneri.

INCONTRO CON BIGLIA - Anche il nome di Lucas Biglia sul taccuino del Milan. Una base di accordo con la Lazio c'è (prolungamento fino al 2021 a 2,8 milioni) ma manca ancora l'intesa sulle commissioni da attribuire al procuratore. La fumata bianca, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma intanto c'è ancora chi prova a sondare il terreno per un ultimo tentativo. È il caso del Milan che cerca un regista da cui ripartire per il futuro. Fassone e Mirabelli avrebbero messo nel mirino proprio il Principito biancoceleste. Il club rossonero ha incontrato in gran segreto il calciatore.