Immobile è sbarcato a Roma: "La Lazio la mia prima scelta". Martedì le visite mediche - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 22/07 ore 23:05
25.07.2016 07:20 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Marco V. Bava - Lalaziosiamonoi.it
Immobile è sbarcato a Roma: "La Lazio la mia prima scelta". Martedì le visite mediche - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Le visite mediche di Ciro Immobile slittano di 24 ore: l'attaccante non si presenterà domani in Paideia, ma nella giornata di martedì (ore 8). Immobile, dopo le visite di idoneità nella clinica di riferimento biancoceleste, potrà finalmente sottoscrivere il contratto che lo legherà alla Lazio.  

AGGIORNAMENTO ORE 14:34 – Domani le visite mediche in Paideia, oggi lo sbarco a Roma. Sono ore concitate in casa Lazio, l’arrivo di Ciro Immobile ha risvegliato l’ambiente. Come riportato da gazzetta.it, l’attaccante ex Torino è sbarcato a Roma con un volo Ryanair FR9667 alle 12.30, ad attenderlo a Fiumicino un suo amico. Probabilmente, il napoletano si dirigerà con lui a Pescara, saluterà la famiglia prima di riprendere la via di Roma. Questa volta per rimanerci, per diventare ufficialmente un calciatore della Lazio. All’aeroporto c’erano anche due steward laziali che, una volta riconosciuto, gli hanno chiesto foto, autografi e un… gol al derby. La riposta di Ciro? Un occhiollino e un bel “Forza Lazio”. “Che emozione è sostituire Klose? Facciamo prima le visite mediche e poi parliamo. Sto bene, la Lazio era la mia prima scelta”, le dichiarazioni strappate all'attaccante mentre si dirigeva fuori il Terminal. Appena atterrato a due addetti alla pista, di fede laziale, Ciro ha rilasciato un pensiero anche riguardo i tifosi biancocelesti: "Il calore della gente è sempre bello, fa piacere. Spero di fare bene". (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 13:06 – Ci siamo, l’avventura di Ciro Immobile con la maglia della Lazio sta ufficialmente per cominciare. Dopo mesi di attesa, ecco il vice Klose. Domani mattina l’attaccante napoletano si sottoporrà alle visite mediche presso la Clinica Paideia, poi raggiungerà Formello per mettere definitivamente nero su bianco l'accordo.

AGGIORNAMENTO DEL 24/07 ORE 08.00 - Arriverà oggi in Italia, Ciro Immobile. Non ancora nella Capitale. La prima tappa dell’attaccante 26enne sarà infatti Pescara, dove raggiungerà la moglie Jessica e la famiglia. Attraverso uno scambio di fax, ieri sera è stato definito il suo trasferimento dal Siviglia alla Lazio. Un’operazione da 8.5 milioni di euro più un bonus di 500mila euro se la squadra di Inzaghi dovesse centrare l’Europa. Come riporta Radiosei, l’arrivo a Formello è previsto per la giornata di domani. Qui, insieme agli agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi, definirà il contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2021 con un ingaggio da due milioni a stagione. L’annuncio è atteso entro martedì, giorno in cui dovrebbe effettuare il primo allenamento con i nuovi compagni. A Roma Immobile vestirà la maglia numero 17, indossata quando divenne col Pescara capocannoniere in Serie B.

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Ciro Immobile è atteso nella Capitale nella giornata di domani. Ormai è davvero fatta, l'ex Siviglia guiderà l'attacco biancoceleste per la prossima stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 - "Sta arrivando Immobile", si lasciava sfuggire di bocca Simone Inzaghi al termine della gara contro la Spal. E - come anticipato già ieri da Lalaziosiamonoi.it - la fumata bianca, finalmente, è arrivata: Immobile sarà un giocatore della Lazio. Le due società si sono accordate sulla cessione a titolo definitivo, non più prestito oneroso con obbligo di riscatto. Come riporta Repubblica.it, l'affare è di 8,5 milioni, manca solo la firma. Poi sarà ufficiale: Immobile sarà il secondo colpo estivo della Lazio.

AGGIORNAMENTO 23/03 ORE 14:26 – Ci siamo, Immobile e la Lazio stanno per convolare a nozze. Il definitivo ‘sì’ è atteso nei prossimi giorni, ma la trattativa è praticamente chiusa. Un’ulteriore conferma arriva anche da Sampaoli che ha deciso - come si legge sul sito ufficiale del club andaluso - di non convocare l’attaccante per il ritiro del Siviglia in Germania. Tra i 25, infatti, non compare il nome di Immobile, sempre più vicino a sposare il progetto della Lazio.

"Arrivederci Roma". Due parole nostalgiche che in cuor suo avrà canticchiato prima di prendere il volo per Siviglia ieri pomeriggio, immaginando un suo ritorno nella Città Eterna, non più da avversario. Sì, perché Ciro Immobile e la Lazio non sono mai stati così vicini quanto in questi minuti: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, infatti, il Siviglia avrebbe accettato l'offerta dei biancocelesti pari a 8,5 milioni, più uno di bonus relativo ad obiettivi e gol realizzati. L'ex granata arriverebbe nella Capitale a titolo definitivo, al netto di un ingaggio di 1,9 milioni più bonus (in base a gol e presenze). Uno scenario già anticipato quest'oggi dal ds degli andalusi Monchi, che in conferenza stampa aveva annunciato l'imminente partenza del bomber partenopeo. Una fumata bianca che sembra ormai imminente, tanto che Immobile potrebbe tornare definitivamente a Roma già ad inizio della prossima settimana per le visite mediche. Inzaghi lo attende da tempo. È lui l'erede di Klose.