UFFICIALE - Bisevac è un nuovo giocatore della Lazio: "Un onore per me"

Pubblicato ieri alle 19.45
07.01.2016 07:10 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Bisevac è un nuovo giocatore della Lazio: "Un onore per me"

AGGIORNAMENTO DEL 6/1 ALLE ORE 19:45 - "Da oggi sono un giocatore della Lazio, per me un grande onore e un piacere. Forza Lazio!" . Queste le prime parole di Milan Bisevac da giocatore biancoceleste, affidate al proprio profilo Twitter.

AGGIORNAMENTO DEL 6/1 ALLE ORE 18.15 - Mancava solo l'ufficialità dell'operazione, è arrivata in questi minuti: "La S.S. Lazio comunica che Milan Biševac è un nuovo giocatore biancoceleste". Intanto su Twitter il serbo ha ringraziato i suoi ex tifosi: "Vorrei ringraziare ancora una volta tutti i tifosi del Lione per il loro sostegno e il loro rispetto. In Francia ho trascorso anni meravigliosi dove mi sono completato e affermato come calciatore".

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Milan Bisevac è arrivato al centro sportivo di Formello, nei prossimi minuti è attesa la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Sono terminate in questo momento le visite mediche di Bisevac. Dopo più di tre ore di accrertamenti, il serbo ha appena lasciato la Paideia. Il pollice alto mostrato all'uscita dalla clinica romana fa ben sperare. Poi in macchina, c'è un contratto da firmare.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sono iniziate le visite mediche per Milan Bisevac, il serbo e la Lazio sono sempre più vicini. 

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.25 - Milan Bisevac è sbarcato a Fiumicino, la sua nuova avventura sta per iniziare. "Forza Lazio", si è lasciato scappare appena prima di salire in macchina per raggiungere la clinica Paideia, dove sosterrà le visite mediche. Che sono state anticipate di un paio d'ore, inizialmente erano previste per le 14.30.

Milan Bisevac. La Lazio ha scelto. Sarà lui il nuovo leader della difesa biancoceleste fino al termine della stagione. Un nome non altisonante anche per le recenti problematiche fisiche che lo hanno costretto lontano dai riflettori, ma di certo non estraneo a palcoscenici importanti dopo le esperienze in Francia con PSG e O. Lione. Dopo un'ennesima trattativa elaborata sottotraccia, la società capitolina è dunque riuscita a perfezionare l'acquisto del difensore serbo classe '83 per un cifra di poco inferiore al milione di euro. Proprio in questi minuti, l'ex Stella Rossa sbarcherà all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Lione, prima di recarsi in clinica Paideia per le visite mediche di rito.