LIVE - Calciomercato Lazio, rimane viva l'idea Borini. Sempre più vicino Wesley

08.07.2018 19:36 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, rimane viva l'idea Borini. Sempre più vicino Wesley
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

AGGIORNAMENTO ORE 19.15: Oltre a quello di Wesley, nelle ultime ore il nome di Fabio Borini sta rimbalzando prepotentemente nell’ambiente Lazio. Già la scorsa estate l’attaccante di proprietà del Milan era stato inseguito dalla società biancoceleste, che poi ha virato su Ciro Immobile. Nella giornata di oggi Sportmediaset ha confermato l’interesse di Tare per il jolly rossonero che attualmente guadagna 2,5 milioni di euro. E proprio l’ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare per l’approdo di Borini alla Lazio, la quale è interessata soprattutto alla duttilità dell’attaccante che quest’anno ha ricoperto diverse zone del campo e che potrebbe rappresentare una buona soluzione per la squadra di Inzaghi.

WESLEY IN ARRIVO - Dopo una fase intensa di trattativa l'operazione Wesley potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato nella rassegna stampa di Radiosei, già martedì il brasiliano potrebbe firmare un quinquennale. Inzaghi vorrebbe avere a disposizione l’attaccante prima di Auronzo, per cominciare a farlo integrare con i compagni e i sistemi di gioco. Le tempistiche dell'arrivo potrebbero però essere legate all’uscita di Caicedo, bocciato definitivamente nel finale della scorsa stagione. Wesley vuole la Lazio, il suo ‘sì’ è stato chiaro: respinta ogni tentazione proveniente dalla Premier League o dal corteggiamento del Galatasaray. L’offerta della Lazio è di 12 milioni compresi i bonus, il Bruges ne chiedeva 15. Nei prossimi giorni le società lavoreranno per chiudere la trattativa e portare Wesley tra le braccia di Inzaghi.

GELSON MARTINS – Tare aveva provato l’affondo sul portoghese pur essendo consapevole di quanto fosse difficile portarlo a Roma. Infatti, Gelson Martins alla fine ha firmato con l’Atletico Madrid. Simeone è stato accontentato, e anche il giocatore: 4,5 milioni netti a stagione per lui. Cifre impossibili dalle parti di Formello.

SUGGESTIONE GOMEZ - Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Papu sarebbe uomo mercato. L'Atalanta aveva smentito più volte una sua possibile partenza, ma la permanenza di Gomez alla Dea potrebbe vacillare di fronte a offerte provenienti da club militanti in Champions League. Ovviamente, anche la Lazio rimane in allerta, pronta ad approfittare di un'eventuale occasione che possa portare l'argentino in biancoceleste.