RIVIVI IL LIVE - Genoa-Lazio 0-0

06.02.2016 22:35 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Genoa-Lazio 0-0

Serie A Tim, 24° giornata
Stadio Luigi Ferraris di Genova - sabato 6 febbraio 2016, ore 20.45

GENOA (3-4-3) - Perin; Munoz, Burdisso, Ansaldi; Izzo, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso. All. Gasperini. A disp.: Lamanna, De Maio, Marchese, Capel, Ntcham, Pandev, Lazovic, Fiamozzi, Rigoni, Gabriel Silva, Matavz, Tachtsidis.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Izzo, Rincon, Dzemaili, Gabriel Silva

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Braafheid, Gentiletti, Patric, Lulic, Keita, Klose.

Indisponibili: de Vrij, Biglia, Radu, Kishna, Bisevac, Candreva
Squalificati: Matri
Diffidati: Parolo

ARBITRO: Orsato (sez. Schio)
ASSISTENTI: Di Liberatore e Fiorito
IV UOMO: Alassio
ADDIZIONALI: Mazzoleni e Chiffi

FINE PARTITA

90'+4' - Finisce il match, meglio la Lazio nel primo tempo, nel secondo tempo il Genoa ha creato di più. Partita intensa ma senza emozioni. Per la diretta de Lalaziosiamonoi.it è tutto, buonanotte.

90'+3' - Mauricio di testa pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Palla che si spegne fuori...

90'+1' - Cross troppo debole di Keita che finisce direttamente tra i guantoni di Perin. Peccato, poteva essere una buona occasione.

90' - Segnalati 4' di recupero.

88' - Pavoletti si tocca sulla coscia, problemi muscolari. Ma i cambi sono finiti, stringerà i denti...

87' - Ruoli invertiti, questa volta è Lulic a stendere Rincon. E il giallo tocca al giocatore laziale...

86' - Trattenuta di Rincon su Lulic. Cartellino giallo per il giocatore del Genoa 

79' - Cambio anche per il Genoa: fuori Suso, dentro Lazovic.

78' - Ultimo cambio per Pioli, fuori Cataldi e dentro Senad Lulic.

76' - Bravissimo Marchetti! Si oppone su Tachtsidis in uscita e salva i suoi. Contropiede Lazio, Keita salta un avversario e finalmente calcia il primo pallone verso la porta di Perin, bravo a parare a terra.

73' - Felipe Anderson, o il cugino, prova una semi-rovesciata in area, pallone altissimo.

72' - Giallo anche per Cataldi. 

69' - Keita chiede il rigore dopo un contatto con Izzo, ma non c'è assolutamente nulla. Gasperini cambia ancora, esce Cerci dentro Tachtsidis.

65' - Occasione per la Lazio con Parolo in area. Perin alla fine la sbriga e fa ripartire i suoi. Ma che brutta partita al Ferraris...

64' - Fuori Mauri, dentro Keita per cercare di sbloccare questa partita.

63' - Marchetti! Parata strepitosa del portiere della Lazio su colpo di testa di Munoz. Poco dopo si ripete con palla a terra bloccando un tiro di Pavoletti.

61' - Munoz, brutto contrasto falloso su Djordjevic. Orsato con autorità gli sventola il cartellino giallo in faccia.

60' - Izzo di testa da un cross morbido di Suso sembra pericoloso. Marchetti ci arriva in tranquillità...

58' - Eccolo il cambio per Gasperini: esce Ansaldi, entra Rigoni. Rincon dalla mediana andrà sulla fascia, il nuovo entrato si posizionerà in mezzo insieme a Dzemaili.

55' - Si blocca Ansaldi, uno dei migliori dei padroni di casa, problemi muscolari per lui. Ha già chiesto il cambio...

52' - Il primo giallo per il Genoa è di Suso. Lo spagnolo tiene per la maglia Hoedt in fase di ripartenza.

50' - Bene la catena di destra con Milinkovic e Patric, lo spagnolo guadagna l'ennesimo angolo della partita.

48' - Genoa in attacco con Suso, Cataldi lo stende. L'ex Milan batte la punizione, Hoedt in area è bravo di testa a liberare.

46' - Inizia il secondo tempo, primo cambio per Pioli: out Basta dentro Patric.

FINE PRIMO TEMPO

45'+2' - Pavoletti sgomita in avanati, la palla alla fine finisce tra le braccia di Marchetti. Finisce il primo tempo. Partita con poche emozioni e tanti errori.

45' - Segnalati due minuti di recupero.

44' - Parolo, ma cosa sbaglia sulla linea laterale dell'area? Poteva mettere un pallone in mezzo con il sinistro, lo fa invece con il destro e male. 

39' - A terra Milinkovic dopo uno scontro in area di rigore con Munoz. Ferita alla testa per il numero 21, pronto il turbante per fermare l'emorragia.

38' - Che brivido per la Lazio! Konko salva quasi sulla linea il cross di Cerci proveniente da destra. Calcio d'angolo...

34' - Gioco fermo da un minuto per uno scontro aereo tra Munoz e Izzo: il giocatore napoletano ha avuto la peggio, ma comunque dopo le cure si è rialzato pronto a tornare in campo.

33' - Si vede Pavoletti in area di rigore, il suo colpo di testa però finisce lontano dai pali difesi da Federico Marchetti. Per ora spettatore del match.

27' - Orsato fischia poco, anche quando c'è il fallo. Felipe Anderson fermato al limite dell'area di rigore da Burdisso, il direttore di gara lascia clamorosamente correre.

23' - Metà primo tempo, meglio gli uomini di Pioli. Da un'altra punizione di Cataldi arriva ancora un angolo, mal sfruttato dalle torri biancocelesti.

19' - Traversa per la Lazio! Mauri dal calcio d'angolo svetta più alto di tutti, il legno nega il vantaggio agli ospiti. Sulla ripartenza, Cerci steso da Parolo, giallo per il laziale. Era diffidato, salterà il prossimo match.

18' - Punizione per la Lazio, alla battuta va Cataldi. Pallone basso per la testa di Parolo, Rincon concede l'angolo.

16' - Laxalt sulla corsia di sinistra è un problema continuo per Basta. Bene questa volta il terzino ad accompagnare all'uscita l'esterno di Gasperini.

13' - Occasione in ripartenza del Genoa, Basta banalmente sbaglia un controllo. Marchetti in uscita ci mette una pezza, disattento il serbo.

9' - Orsato già ha avvisato Mauricio, colpevole di far sentire troppe volte i tacchetti a Pavoletti. Tra i due sarò un duello aspro.

5' - Cataldi! Destro deciso dal limite dell'area del centrocampista, Perin ci mette i guantoni e devia in angolo, il terzo del match a favore dei biancocelesti.

4' - Il Genoa prova ad affacciarsi in attacco, il cross di Cerci però è ben intercettato da Hoedt, che con il mancino fa ripartire i suoi.

2' - Ritmi subito alti. Lazio in avanti con Felipe Anderson, bravo a conquistare il primo angolo della partita.

1' - Iniziato il match! Lazio che attacca da Curva Sud verso Curva Nord. Biancocelesti con completo bianco, padroni di casa classica divisa rossoblu.

Benvenuti nella diretta scritta di Genoa-Lazio. Il Grifone vuole punti per cercare di allontanarsi dalla zona calda della classifica, i biancocelesti rincorrono la zona Europa. Mettevi comodi, computer e smartphone alla mano e godetevi il live del match.