RIVIVI IL LIVE - Lazio-H. Verona 5-2 (45' Matri, 50' Mauri, 69' F. Anderson, 72' Greco, 79' Toni, 82' Keita, 90' rig. Candreva)

11.02.2016 22:30 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio-H. Verona 5-2 (45' Matri, 50' Mauri, 69' F. Anderson, 72' Greco, 79' Toni, 82' Keita, 90' rig. Candreva)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Serie A TIM , 25^ giornata

Stadio Olimpico di Roma, 11 febbraio 2016

LAZIO-HELLAS VERONA 5-2 (45' Matri, 50' Mauri, 69' F. Anderson, 72' Greco, 79' Toni, 82' Keita, 90' rig. Candreva)

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Matri, Mauri. All.: Pioli. A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Patric, Morrison, Onazi, Candreva, Kishna, Keita, Djordjevic, Klose.

Indisponibili: de Vrij, Basta, Biśevac, Radu, Gentiletti
Squalificati: Parolo
Diffidati: nessuno

HELLAS VERONA (4-4-2) - Gollini; Pisano, Helander, Moras, Fares; Wszolek, Ionita, Greco, Jankovic; Pazzini,Toni. All.: Delneri. A disp.: Coppola, Marcone, Bianchetti, Samir, Furman, Checchin, Emanuelson, Gilberto, Romulo, Gomez.

Indisponibili: Souprayen, Rebic, Viviani, Siligardi
Squalificati: Marrone
Diffidati: Souprayen, Moras, Pazzini

ARBITRO: Gervasoni (sez. Mantova)
ASSISTENTI: De Pinto e Tasso
IV UOMO: Carbone
ADDIZIONALI: Banti e Saia

FINE SECONDO TEMPO

90 + 3' - Finisce qui, la Lazio vince 5-2 contro il Verona!

90 + 1' - Saranno tre i minuti di recupero. 

90' - POKERISSIMO LAZIO! CANDREVA! Destro a incrociare del numero 87, Gollini intuisce ma non ci arriva. 

90' - Rigore per la Lazio, fallo netto di Gilberto su Lulic. 

86' - KLOSE! Puntata del tedesco che sfiora il palo! Rimandato ancora una volta l'appuntamento col primo gol stagionale. 

85' - Ultimo cambio della Lazio, Candreva rileva F. Anderson. 

84' - Cataldi! Per la terza volta vicino al gol! Un generosissimo Klose apparecchia per Cataldi, il cui piatto destro si perde altissimo sopra la traversa. 

82' - POKER DELLA LAZIO! KEITA! Gran pallone recuperato da Klose, ripartenza fulminea e tocco morbidissimo per Keita, che con un fantastico piattone al volo supera Gollini. 

80' - Secondo cambio nella Lazio: fuori Matri, dentro Klose. 

79' - Secondo gol del Verona, ha segnato Toni. Wszolek pesca l'ex Bayern Monaco in area, destro al volo e Marchetti battuto per la seconda volta. 

77' - Cataldi vicinissimo al poker! Pallone delizioso di Milinkovic, piattone destro del numero 32 e salvataggio in extremis di Pisano. 

73' - Primo cambio nella Lazio: Keita prende il posto di Mauri.

72' - Il Verona accorcia le distanze. Grande calcio di punizione dell'ex Roma che scavalca la barriera con una traiettoria perfetta, Marchetti non può nulla. 

71' - Cartellino giallo per Mauricio, reo di aver messo giù fallosamente Wzsolek.

70' - Terzo cambio per l'Hellas Verona: fuori Pazzini, dentro Juanito Gomez. 

69' - FELIPEEEEEEEEEEEE ANDERSOOOOOOON!!! E SONO TREEEE!!! Azione prolungata dei biancocelesti, Biglia serve Matri in posizione di fuorigioco, da questi a Felipe Anderson che non deve fare altro che spingerla in rete. 

66' - Cataldi ha lo spazio per calciare, Moras gli si fa contro e mura la conclusione. Lazio in controllo del match.

61' - Fiammata del Verona dopo dieci minuti di possesso palla della Lazio. Wszolek crea scompiglio in area biancoceleste e lascia partire un cross, Hoedt devia maldestramente e colpisce la traversa. Poi Konko spazza l'area. 

51' - Doppio cambio nell'Hellas Verona: fuori Jankovic e Fares, dentro Gilberto e Romulo. 

50' - MAURIIIIIIIIIIIII!!!! LA LAZIO RADDOPPIA!!! Lulic in profondità per Cataldi, che si veste da assistman per la seconda volta. Il pallone per Mauri è delizioso, altrettanto bello il mancino del numero 6. Primo gol stagionale per Stefano Mauri. 

47' - La Lazio è entrato in campo con tutto un altro piglio, aggressiva e vogliosa di trovare il gol del raddoppio. 

46' - Subito Lazio pericolosa! Iniziativa di Felipe Anderson che brucia Fares sull'out di destra e mette in mezzo un pallone d'oro: all'appuntamento col gol non si presenta nessuno.

46' - Partiti, è iniziato il secondo tempo: nessun cambio tra i ventidue in campo. 

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - MATRIIIIIIIIIIIII!!!!!!! LAZIO IN VANTAGGIO ALL'IMPROVVISO! Filtrante di Cataldi per Matri, che incrocia in scivolata e supera Gollini! La palla passa prima tra le gambe di Pisano ingannando così l'estremo difensore scaligero. 

41' - Zero idee in campo, Konko prova il tiro da distanza proibitiva: palla da una parte, porta dall'altra. 

37' - Ancora Cataldi! Sinistro al volo insidiosissimo, Gollini la vede all'ultimo ma riesce ugualmente ad opporsi. 

35' - Buona chance per Cataldi, che svirgola completamente il pallone da ottima posizione. 

32' - Milinkovic prova lo sfondamento per vie centrali, le maglie veronesi si chiudono. Nulla di fatto. 

29' - Occasione Lazio! Mauri di prima per Lulic, Gollini esce e smanaccia: angolo per i biancocelesti. 

28' - Hellas ancora vicino al gol. Traversone di Wszolek, Toni gira di testa e sfiora il palo. Il Verona è vivo.

24' - Super parata di Marchetti! Torre di Pisano per Pazzini, che da posizione ravvicinata colpisce di testa cercando l'angolino. Marchetti si allunga e salva la Lazio!

23' - Punizione interessante per la Lazio. Calcia Biglia, ma ben quattro giocatori biancocelesti vengono pescati in fuorigioco. Occasione sfrutattata malissimo dai Pioli boys

21' - LULIC! Il bosniaco riceve palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accentra e scarica il destro: potente ma troppo centrale, Gollini respinge con i pugni. Sulla ribattuta Matri viene fermato in posizione di offside. 

17' - Sembra in palla Felipe Anderson, Helander contiene a fatica le accelerazioni del brasiliano. 

12' - Conclusione di Toni dalla distanza, palla sull'esterno della rete. 

11' - LAZIO A UN PASSO DAL GOL! Cross di Lulic dalla sinistra, sponda di Mauri per Matri che da due passi non riesce a spingere la palla in rete.  

10' - Wszolek avanza sull'out di sinistra, Konko fa buona guardia e intercetta il cross. 

8' - Fiammata di Felipe Anderson! Azione insistita del brasiliano, che calcia col destro da fuori area sfiorando il palo alla destra di Gollini.

6' - Cataldi perde un pallone ingenuamene, Ionita lo recupera e cerca subito Toni in profondità. Marchetti esce con i tempi giusti e fa sua la sfera. 

3' - Felipe Anderson prova il destro dalla distanza, la palla arriva a Cataldi che serve Matri di prima intenzione. Moras capisce tutto e manda la sfera in calcio d'angolo. 

1' - Partiti!

PRIMO TEMPO - Tenuta classica per la Lazio di Pioli, con maglia celeste su pantaloncini bianchi. L'Hellas Verona si presenta in completo nero con strisce giallo fluo sulle spalle.

Amici ma soprattutto amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Andrea Centogambe e benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Hellas Verona, gara valida per la 25^ giornata della Serie A TIM.