RIVIVI IL LIVE - Lazio-Primavera 14-1. Poker di Lombardi, doppiette per Parolo e Milinkovic. Primo gol di Immobile

Pubblicato il 18/08 alle 19.45
19.08.2016 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio-Primavera 14-1. Poker di Lombardi, doppiette per Parolo e Milinkovic. Primo gol di Immobile

SECONDO TEMPO:

90' - Finisce la partita, triplice fischio. 14-1 per la prima squadra: poker di Lombardi, doppiette per Parolo, Milinkovic e Kishna, un gol a testa per Immobile, de Vrij, Djordjevic e Morrison. Per la Primavera la rete della bandiera è firmata da Perea.

85' - GOL PRIMAVERA 14-1, PEREA! Primo gol della Primavera, il colombiano scatta in profondità e supera Strakosha con il destro.

84' - GOL LAZIO 14-0, MORRISON! L'inglese si diverte all'interno dell'area, salta due uomini e scarica sotto la traversa.

82' - GOL LAZIO 13-0, DJORDJEVIC! L'attaccante salta Vargic e appoggia in rete con il destro.

79' - GOL LAZIO 12-0, LOMBARDI! Quarta rete personale per l'esterno che batte Vargic su assist di Djordjevic.

75' - Oikonomidis spreca a tu per tu con Vargic.

74' - Djordjevic spara alto dal limite dell'area. Il serbo non sembra proprio in condizione.

72' - Leitner vicino al gol: stop al centro dell'area di rigore e tiro a giro con il sinistro. La palla sfiora l'angolino alla destra di Vargic.

58' - GOL LAZIO 11-0, LOMBARDI! Oikonomidis di testa fa la sponda, Lombardi conclude al volo in allungo. Tripletta per il classe '95.

49' - GOL LAZIO 10-0, LOMBARDI! Fotocopia del precedente: Germoni arriva sul fondo, Lombardi segna a porta vuota.

47' - GOL LAZIO 9-0, LOMBARDI! L'esterno mette dentro con il sinistro un cross rasoterra di Germoni.

46' - Inizia la ripresa, Inzaghi cambia tutti gli uomini in campo: ora Strakosha difende i pali; Patric, Wallace, Prce e Germoni formano la linea arretrata; Leitner, Cataldi e Morrison si muovono a centrocampo; Lombardi, Djordjevic e Oikonomidis in attacco. Nella formazione della Primavera ci sono Vargic in porta e Murgia a centrocampo.

PRIMO TEMPO:

45' - Finisce il primo tempo sul risultato di 8-0 per la prima squadra.

44' - Lukaku continua a sovrapporsi continuamente sulla sinistra. Cross rasoterra per Immobile che sbaglia da pochi passi.

43' - GOL LAZIO 8-0, MILINKOVIC! Cross perfetto dalla destra di Kishna, Milinkovic stacca da solo e insacca di testa.

36' - GOL LAZIO 7-0, PAROLO! Secondo gol per il centrocampista, libero di avanzare e scaricare dai 20 metri un destro che si infila all'angolino.

32' - Ci prova la Primavera: Perea raccoglie la respinta di un cross e tenta la conclusione in acrobazia. Palla altissima.

30' - Rigore per la Lazio: Keita viene atterrato in area, Biglia si presenta sul dischetto e incrocia il tiro. Berisha intuisce e respinge in corner.

28' - GOL LAZIO 6-0, KISHNA! Cross d'esterno di Keita dalla sinistra, Kishna in tuffo di testa segna il sesto gol.

26' - GOL LAZIO 5-0, DE VRIJ! Grande azione tra Parolo e Immobile che porta de Vrij a concludere praticamente a porta vuota.

24' - GOL LAZIO 4-0, MILINKOVIC! Il serbo realizza un gol bellissimo: ingresso in area, dribbling secco e palla all'angolino che beffa Berisha.

21' - Immobile a un soffio dalla doppietta: grande palla dentro di Kishna, l'ex attaccante del Torino non arriva per un centimetro.

17' - GOL LAZIO 3-0, IMMOBILE! Applausi e cori per Immobile da parte dei tifosi in tribuna: Immobile mette dentro con il destro di prima intenzione su cross dalla sinistra di Milinkovic.

16' - GOL LAZIO 2-0, KISHNA! La Lazio raddoppia grazie all'esterno olandese: triangolo con Keita e gol a porta vuota.

15' - Berisha si supera e nega un gran gol a Keita che aveva calciato al volo di destro. Deviazione del portiere e palla sul palo.

13' - Immobile non centra la porta servito da Parolo in verticale.

11' - Lazio vicino al raddoppio: Lukaku come un treno sulla sinistra, cross dentro per Milinkovic che sfiora il gol con un tocco morbido all'altezza del primo palo.

9' - GOL LAZIO 1-0, PAROLO! Grande filtrante di Milinkovic per Parolo, il centrocampista si fa ribattere il tiro da Berisha ma è il primo ad arrivare sulla respinta e a depositare in rete.

4' - E' Keita il primo a provarci: conclusione dal limite con il sinistro che finisce di poco a lato.

1' - Si parte, è la prima a squadra a battere il calcio d'inizio.

FORMELLO - Si aprono i cancelli di Formello per l'ultimo test amichevole prima dell'inizio ufficiale, alle 18 va in scena la sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e la nuova Primavera di mister Bonatti. Traffico lungo la via d'accesso del centro sportivo, sulla tribuna del "Fersini" ci sono circa 3mila tifosi ad assistere al test in famiglia. Inzaghi schiera la formazione (modulo 4-3-3) che con ogni probabilità scenderà in campo a Bergamo dal primo minuto: Marchetti in porta (il più applaudito dai tifosi); Basta, de Vrij, Hoedt e Lukaku in difesa; Parolo, Biglia e Milinkovic a centrocampo; Kishna, Immobile e Keita a formare il tridente offensivo. Nella formazione della Primavera, schierata con il 3-4-3 per simulare l'assetto dell'Atalanta, ci sono tra i titolari Berisha, Minala, Tounkara e Perea.