RIVIVI IL LIVE - Lazio-Real Carsoli 9-0

Pubblicato alle 10.25
25.03.2017 11:15 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio-Real Carsoli 9-0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

60' - E CON LA PRODEZZA DI F. ANDERSON SI CHIUDE IL CONFRONTO! La Lazio batte 9-0 il Real Carsoli nel test amichevole, con la tripletta di Luis Alberto, le doppiette di Felipe e Lombardi e le singole di Crecco e Patric.

57' - Felipe Anderson! Che gol! Dalla propria metà campo il brasiliano vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con una sciabolata che si infila dolcemente alle sue spalle.

55' - Ancora Lombardi! 8-0 Lazio! Doppietta per l'esterno viterbese che capitalizza al massimo l'assist in profondità di Luis Alberto.

50' - Sostituzione tra i pali per la Lazio: esce Vargic, entra il baby Rus, portiere romeno della Primavera classe 2000.

49' - Tounkara! Fa ciò che vuole lo spagnolo in area, ma al momento del tiro strozza troppo la conclusione col sinistro.

37' - Lombardi! E sono sette! Gol di testa per il classe '95 che beffa sul tempo la difesa ospite.

35' - Traversa di Djordjevic! Sfortunato il serbo che in area non trova la via del gol.

31' - Tripletta di Luis Alberto! Conclusione sempre da posizione centrale per lo spagnolo, che infila ancora una volta De Santis.

​30' - Doppio cambio per Inzaghi: out Basta e Lulic, in campo Tounkara e Lombardi 

SECONDO TEMPO

30' - TERMINA QUI IL PRIMO TEMPO: Lazio-Real Carsoli 5-0, a segno finora Patric, Crecco, F. Anderson e Luis Alberto con una doppietta.

29' - Luis Albero! Doppietta per lo spagnolo! Altro buco della retroguardia del Carsoli che lascia troppo spazio al destro del trequartista biancoceleste.

27' - Felipe Anderson! Neanche un giro d'orologio e il brasiliano cala il poker! Distratta questa volta la difesa ospite che sbaglia il disimpegno liberando l'ex Santos al tiro.

26' - Tris Lazio con Crecco! Prima firma italiana dell'incontro: l'ex Primavera raccoglie un filtrante centrale in area e tutto solo col mancino infila il portiere avversario.

25' - Ci prova anche Lulic con un'azione personale sull'out sinistro

21' - Bel disimpegno di Felipe Anderson che dal limite tenta la conclusione a giro: palla deviata di poco sopra la traversa.

15' - Patric! Marcature in salsa spagnola per i biancocelesti! Dalla sinistra rientra sul destro e a giro, sul secondo palo, batte Zazza. 2-0 Lazio!

11' - Vantaggio Lazio! E' Luis Alberto il primo marcatore della gara: l'ex Liverpool con la suola elude la marcatura di un difensore ospite e col destro incrocia sul primo palo.

10' - Luis Alberto! Ghiotta occasione per lo spagnolo che all'interno dell'area, da buona posizione, strozza troppo il tiro.

9' - Ancora Patric protagonista con una volet da posizione defilata che non trova la porta.

7' - Bella discesa di Patric che palla al piede asfalta la corsia sinistra. Il cross dello spagnolo viene però murato.

5' - Prolungato possesso palla per i biancocelesti.

1' - Partiti!

PRIMO TEMPO

Squadre in campo! Lazio che schiera in partenza un 4-2-3-1 con Vargic in porta, Basta e Radu sugli esterni, Wallace, Radu i centrali. In mediana Murgia e Crecco, mentre Felipe Anderson, Luis Alberto e Lulic agiranno a supporto di Djordjevic unica punta. Arbitra il match il signor Alessandro Buzzi della sezione di Roma.

FORMELLO - Sosta di campionato e quindi amichevole. Alle 10.30 la Lazio di Simone Inzaghi affronterà a Formello il Real Carsoli, squadra di prima categoria abruzzese: segui la diretta scritta della partita (due tempi da 30 minuti) su Lalaziosiamonoi.it.