RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - LAZIO-PALERMO 4-1 (31' Ferchichi, 45', 90'+3' Murgia, 59' Palombi, 79' Tounkara)

20.12.2014 14:30 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - LAZIO-PALERMO 4-1 (31' Ferchichi, 45', 90'+3' Murgia, 59' Palombi, 79' Tounkara)

Primavera Tim Cup, Quarti di Finale

Campo 'Mirko Fersini' di Formello (Roma) - 20 dicembre 2014, ore 14:30

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Rokavec, Pace, Murgia; Palombi, Tounkara, Oikonomidis. All.: Inzaghi. A disp.: Cotticeli, Manoni, Dovidio, Quaglia, Condemi, Antonucci, Borecki, Capuano, Collarino, Rossi, Fiore. 

PALERMO (4-3-3): Alastra, Accardi,  Pirrello, Monteleone, Pezzella; Toscano, Ferchichi, Fiordilino, Grillo, 10 Bentivegna, Bonfiglio. All.: Bosi. A disp.: Guddo, Costantino, Punzi, Patané, La Gumina.

ARBITRO: Matteo Proietti (sez. Terni)

ASSISTENTI: Marco Pancioni, Andrea Ragnacci

FINE SECONDO TEMPO

90'+4' - Triplice fischio del signor Proietti, la Lazio vola più in altro del Palermo e approda in semifinale.

90'+3' - PERLA ASSOLUTA DI MURGIA!!!!!! TUTTI IN PIEDI!!!! Destro a giro del numero 10 che mette il punto esclamativo sulla partita.

87' - Ultimo cambio per i biancocelesti: Inzaghi riporta l'equilibrio a centrocampo inserendo Borecki al posto di Tounkara.

86' - Pace lascia la squadra in dieci: fallo killer del regista su Bentivegna. Espulsione corretta .

81' - Secondo cambio per la Lazio: fuori lo straordinario Palombi, dentro Fiore. Grande ritorno dell'attaccante che torna a calcare il campo da gioco dopo 6 mesi.

79' TRISSSSSSS!!!!!! ECCO TOUNKARAAAAAAA!!! L'attaccante ex Barca si mette in proprio, salta il diretto avversario e fredda Alastra con un giagonale imparabile.

75' - Manoni subentra al posto di un esausto Rokavec.

69' - La Lazio perde un brutto pallone a centrocampo, Guerrieri scivola e il pareggio rosanero sembra una formalità. Ma la scivolata di Murgia interrompe la sentenza.

66' - Tounkara si becca la prima ammonizione del match. Carramba che sorpresa!

63' - Egoismo Oikonomidis. Tre contro uno della Lazio, l'australiano sceglie la strada sbagliata e sbatte sul muro composto da Monteleone e Alastra. 

59' - RADDOPPIOOOOOOOOO LAZIOOOOOOOOOOOO!!!! Angolo di Murgia, testa di Palombi: biancocelesti avanti.

57' - Palermo ad un passo dal vantaggio: Bentivegna si fa imponittare per due volte da Guerrieri.

52' - Buona la progressione di Tounkara che serve al centro Oikonomidis, l'australiano è il ritardo e Monteleone lo anticipa mettendo in angolo.

47' - Lazio subito in avanti, sempre sull'asse Oikonomidis-Palombi. Il colpo di testa del numero 7 si perde di poco sul fondo.

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45'+1' - Il signor Proietti dice che per il momento va bene così, squadre negli spogliatoi

45' - GGGOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!! MURGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!! A pochi minuti dal rientro degli spogliatoi, il numero 10 colpisce come un cobra all'altezza del dischetto del rigore

43' - Biancocelesti sulle gambe, il contraccolpo psicologico si è fatto sentire. Più Palermo che Lazio nell'ultimo quarto d'ora.

31' - Palermo in vantaggio!!! Ha segnato Ferchichi. Il numero 9, lasciato colpevolmente solo al centro dell'area, ha trafitto Guerrieri con un diagonale di destro.

30' - La partita continua su ritmi forsennati, entrambe le squadre ci provano. Murgia da una parte e Bentivegna dall'altra cercano la giocata vincente.

23' - Altra buona chance per i ragazzi di Inzaghi: questa volta è Palombi a farsi murare la conclusione.

19' - Occasione monumentale per i rosanero: Bentivegna si presenta tutto solo davanti a Guerrieri e prova lo scavetto. Il pallone si perde di poco al lato per fortuna della Lazio.

13' - Punizione dal limite per il Palermo: super Guerrieri si mette il mantello e vola sulla sua sinistra deviando in angolo.

5' - LAZIO VICINISSIMA AL VANTAGGIO!!! Clamoroso il tap-in mancato da Palombi su assist di Tounkara.

3' - Ottima occasione per Oikonomidis che spreca malamente calciando alto da buona posizione.

1' - Partiti! Lazio in tenuta classica, biancoceleste, così come il Palermo, rosanero.

PRMO TEMPO

PREPARTITA - Amiche e amici de Lalaziosiamonoi.it, benvenuti alla diretta scritta di Lazio-Palermo, match valido per i quarti di Finale della Primavera Tim Cup.