RIVIVI IL LIVE - Matri sbarca a Fiumicino: "Felice di essere alla Lazio!". Scelto il numero di maglia

Pubblicato l'1 settembre alle ore 13.30
02.09.2015 07:05 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Matri sbarca a Fiumicino: "Felice di essere alla Lazio!". Scelto il numero di maglia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 - Scelto il numero di maglia: Alessandro Matri - riferisce Lazio Style Radio - ha optato per il 17. Una decisione forzata visto che il 32 e il 9 (le casacche che ha sempre indossato) sono già sulle spalle di Cataldi e Djordjevic. 

AGGIORNAMENTO ORE 15 - Dopo lo sbarco a Roma, Matri ha raggiunto il centro sportivo di Formello in compagnia del responsabile della comunicazione, Stefano De Martino. Sotto il video del suo arrivo nel quartier generale biancoceleste. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 - Camicia bianca, pantaloni beige, borsone in spalla: Alessandro Matri è appena atterrato a Roma. L'ormai ex attaccante del Milan è stato subito immortalato con una sciarpa della Lazio. "Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare e fare bene. Abbiamo tempo per lavorare, da oggi mi metto a disposizione del mister", le sue prime parole da giocatore biancoceleste. 

FIUMICINO - La Lazio abbraccia la sua punta. Alessandro Matri sta per sbarcare nella Capitale con il volo AZ 2055 delle ore 14.10 proveniente da Milano Linate. Nessun tifoso ad accoglierlo, a differenza delle puntate precedenti, solo alcuni curiosi e addetti ai lavori nello scalo romano. Un dato che la dice lunga sull'umore della tifoseria biancoceleste.